468x60 Ads

DA VENERDI FINO A TRE NELLE RADIO



Venerdì 13 maggio sarà in radio “Fino a tre (turn around)”, il duetto inedito del giovane cantautore Luca Napolitano  e della nuova rivelazione svizzera della musica pop-country Tinkabelle.


“Fino a tre (turn around)” sarà contenuto sia del nuovo album di Napolitano (singolo e disco sono prodotti da Nicolò Fragile), sia nella nuova versione del fortunato disco d’esordio di Tinkabelle, entrambi in uscita il prossimo 31 maggio in Italia e in Svizzera (Warner Music).


TinkaBelle è una delle realtà più promettenti del panorama musicale elvetico,“Highway”, il suo primo disco contiene un duetto con Seal e, appena uscito, è entrato direttamente al secondo posto conquistando il disco d’oro,  rimanendo per  dieci  settimane nella  "Top 20"  della classifica di vendita.


Per Luca Napolitano si parla della pubblicazione del suo quarto album dalla partecipazione al talent show “Amici” nel 2009. In soli tre anni Luca ha ottenuto ampi consensi raggiungendo il “disco d’oro” e affrontando un tour in tutta Italia.  Luca si è inoltre conquistato un posto d’attore nel film “A Sud di N.Y.” uscito in aprile in tutte le sale italiane.




Si ringrazia per la collaborazione l' Ufficio Stampa e Promozione della Warner Music Italy