LN Facebook LN Twitter LN Gruppo Facebook

468x60 Ads

MESSAGGIO FB DI LUCA NAPOLITANO





LUCA NAPOLITANO 

Ciao a tutti...Chiedo scusa a nome mio e dello staff di questa pagina ufficiale...so bene che spesso le varie uscite come: concerti, ospitate, serate, ecc...vengono pubblicate in ritardo...cercherò io per primo di avvisarvi con più anticipo...mi dispiace che a volte ci siano delle incomprensioni tra voi...io credo nella forza della musica, quella che ci fa superare tutto...grazie a tutti! 
buon weekend
 L.N : )

Ringraziamo Luca per queste belle parole, anche se non c'era motivo di scusarsi, le incomprensioni tra i fan possono capitare, purtroppo non la pensiamo tutti allo stesso modo, sarebbe troppo bello se ciò potesse accadere, ma a mio modesto parere potrebbe portare alla noia ( naturalmente ciò che ho espresso è in senso umoristico), comunque ci è sembrato però doveroso riportare un fatto accaduto dove una fan ha subito la chiusura dell'account facebook a seguito dei commenti rilasciati sulla sua pagina e segnalati da parte di che ne fa le veci.
Il nostro intento non era creare scompiglio tra i fan ma solo puntualizzare la scorrettezza di determinati comportamenti. I fan dovrebbero essere trattati tutti allo stesso modo e tutti devono avere l'opportunità di esprimersi liberamente.
Come viene enunciato dall'art.19 della nostra Costituzione Italiana, "ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione" in ogni contesto e pertanto crediamo che se una persona la pensa diversamente da un'altra non dovrebbe incorrere a "punizioni gravi" come accaduto di recente.


Chiediamo scusa a Luca se abbiamo sbagliato a riportare ciò che ad una sua fan è accaduto ma a volte è meglio sottolineare tali incomprensioni.


Marco Santoro & Staff-