468x60 Ads

"MI MANCHI DAVVERO DIO COM'È DIFFICILE UNA VITA SENZA TE"



Salve a tutti :’) 

 Ho pensato di scrivere una piccola lettera su quanto mi / ci manca Luca .. Su quanto vorremmo vederlo e soprattutto sentirlo cantare dal vivo più spesso…! La mancanza di Luca non è il pensiero o l’ attimo che avviene in una sola giornata .. Ma x me e penso anche x voi è qualcosa di costante ..! Qualcosa che anche a parole è difficile spiegare…! Di Luca mi manca non poter dormire la notte con l’ ansia di andarlo a vedere.. Mi manca vederlo sorridere quando gli doni il tuo affetto .. Quando regali lui un semplice oggetto.. mi manca guardarlo negli occhi e cercare di capire cosa pensa di me..! Mi manca stare accanto a lui e sentire il suo profumo.. Mi manca abbracciarlo.. Per racchiudere un istante perfetto..! Mi manca cantare a squarcia gola il suo nome .. Cantare insieme a lui... mi manca che qualcuno mi faccia emozionare e che solo lui e in grado di fare... mi manca scrivere su foglio le parole dettate dal mio cuore che poi darò a lui è che lui conserverà e porterà con se.. Sembra strano ma in quel momento pensi che lui abbia portato un parte di te con lui ! Mi manca rimanere incredula di fronte a lui ..! Mi manca assaporare ogni piccolo dettaglio ogni attimo passato insieme a lui,  mi manca che qualcuno mi faccia sentire importante è lui lo ha fatto ! Mi manca aspettare il suo arrivo..! Mi manca piangere quando lo vedo..! Mi manca e non ci posso far nulla ..! Quando ti manca qualcuno ( cioè lui ) non riesci a spiegare al mondo cosa senti dentro non riesci a colmare il vuoto che porti dentro ! Non riesci ad essere felice come lo sei stata insieme a lui a volte mi fermo a pensare ai momenti passati insieme a lui è il mio viso viene accarezzato da una lacrima.. Un lacrima di nostalgia.. Quella lacrima che ti riporta indietro nel tempo.. Che ti fa pensare a quanto vorresti rivivere quei momenti ..! Quella lacrima e anche di “dolore” e come se quando non lo vedi per più di un anno.. Nella tua vita ti manca un pezzo di vita x completarla.. È come se mancasse una parte di te per completarti! E solo quando stai insieme a lui ti senti completa ! Mi manca provare quelle emozioni vere e pure .. Quelle che ti lasciano senza fiato.. Mi manca non aver bisogno di niente quando sono accanto a lui.. E già e proprio così quando si sta accanto a lui il resto del mondo non conta … non ha importanza .. Perché c’è lui accanto a te .. ! Quel cantautore che hai visto per la prima volta in tv e che ti ha emozionato !” A volte penso quanto sia importante lui nella mia vita.. Lui e la mia fonte di sorrisi *-* lui e quel battito pieno d’ amore.. Lui e quell'emozione pura  lui è entrato nella mia vita perchè la vita ha deciso di farmi / farci un regalo, Luca è semplicemente Luca.. Il cantante che entrato nel mio cuore è che non uscirò più ! Lui e quella persona che ormai a tra anni a questa parte .. Fa parte della mia vita … lui è l’ unico e solo protagonista di questi 3 anni stupendi  lui è lui è non posso farne a meno spero che questo mio piccolo pensiero … sia arrivato alle persone che hanno creduto in lui è nella sua musica … ! Vi prego fateci vivere luca perché luca è un esigenza ne abbiamo bisogno per rendere la nostra vita perfetta! Fateci provare ancora quelle emozioni, lo so queste sono solo un parte delle cose che avrei voluto scrivere , ma quando si parla di luca l’ emozione e troppo forte .. E mi impedisce di scrivere spero mi perdoniate ..e spero che questo messaggio arrivi al cuore delle persone che amano e seguono il vero talento da quattro anni  

Un bacione Emanuela :’)