LN Facebook LN Twitter LN Gruppo Facebook

468x60 Ads

RAGAZZA ESCLUSA DALLA PAGINA UFFICIALE FB DI LUCA NAPOLITANO



Ciao a tutti, sono Alessia Salerno, ho 21 anni, sono stata sempre fan di Luca Napolitano anche se a modo mio ovvero dissociandomi da tutti le conversazioni e informandomi della sua carriera attraverso vari siti che trovavo per il Web. Sono una ragazza sfortunata, ho una madre morta di cancro e un padre disabile. Luca mi ha sempre aiutato tramite la sua musica ad attraversare questi momenti bui e tristi, dove tutto sembrava essere contro di me.
Ma adesso non voglio parlare nè di me nè di quello che mi suscita Luca. Sono qui per parlare dell'essere coerente, di correttezza.
Ieri è stata la prima volta che ho scritto o meglio commentato un post sulla pagina ufficiale di Luca Napolitano, relativo alla mancata conferma da parte di Luca per l'ospitata di sabato a Saviano. I miei commenti erano indirizzati a forme di correttezza e si trovavano d'accordo con quello che ha scritto Marco Santoro e cioè: "mi raccomando all'ultimo minuto così chi dovrà andare fare i salti mortali" :)
Molti l'hanno considerato un pensiero sarcastico ma io non lo considero affatto come tale, perchè secondo me la Sig.ra Grazia Fasanelli e le sue elette volevano godere in silenzio di questa notizia così che potevano raggiungere facilmente il loro scopo, e cioè essere privilegiate a stare con Luca in privato. ( Così non la penso soltanto io ma molte persone solo che per paura non si firmano nei commenti di questo blog quando scrivono determinate cose).
Sono stata a Gaeta e il rammarico delle persone e fan nei confronti sono stati impressionanti... c'era un mormorio allucinante, faceva quasi paura, poi c'era chi amica della Manager Grazia la sparlava a più non posso. Comunque mi ritrovo adesso:
1. essere esclusa dalla pagina Facebook di Luca Napolitano ops di Fasanelli
2. a non poter commentare solo perchè ieri ho detto le cose come stanno?! Ho detto semplicemente che le date e le conferme dovrebbero farle avere in tempi standard almeno per chi dovesse andare ha il tempo di organizzarsi. Non tutti i fan di Luca sono maggiorenni o autonomi, devono chiedere il permesso ai propri genitori per accompagnarli dal loro idolo e non tutti i genitori sono disposti ad accompagnarli dopo che glielo si dice il giorno prima.
Nel mio caso per esempio dovevo organizzarmi per chi lasciare mio padre disabile in quanto invalido al 100% e ha bisogno di continua assistenza.
3. mi hanno sospeso l'account Facebook perchè la Sig.ra Fasanelli avrà segnalato i miei pensieri come violenze o che so, qualcosa di ignobile come questo e mi ritrovo con l'account sospeso.

Eh brava Grazia, brava veramente...! Grazie per avermi rimossa dalla pagina... queste sono le persone che Luca si ritrova attorno, persone che appena vanno contro di te ti eliminano con un solo click. Quindi bisogna sottostare all'autorità Fasanelliana?! Mmmm ho capito allora carissimi fan di Luca Napolitano continuate ad omaggiarla e attenzione non scrivete o commentate contro di lei altrimenti si arrabbia e vi manda a quel paese bloccandovi!
Ringrazio l'Official Blog, Marco e il suo Staff per avermi dato la possibilità di esprimermi liberamente, cosa che non posso fare altrove altrimenti vengo considerata un individuo pericoloso.

Carissima Fasanelli ti auguro Buon Lavoro e un consiglio guardati alle spalle e chi ti sta vicino, perchè non tutti ti fanno bella faccia dietro :)

Con affetto e stima nei tuoi confronti
Alessia Salerno