LN Facebook LN Twitter LN Gruppo Facebook

468x60 Ads

SU QUEL PALCO MANCAVA LA VOCE DI NAPOLITANO



Ieri sera finale di Amici... forse non tutti si aspettavano della vittoria dell'Amoroso, si pensava Carta, dal 31 Marzo sempre primo in classifica davanti a tutto e tutti.
Si parla di boicottaggio al televoto, di "alleanze" (neanche fossimo in guerra) pure con fan del Grande Fratello, persino di alzate di mani da parte dei fan dell'Amoroso ai fan di Carta e tanto altro.

Tutti noi sostenitori dell'amatissimo e stimatissimo Luca Napolitano ci siamo accorti della sua assenza nella categoria Big.
Luca ha sempre dichiarato che Amici è un'esperienza fantastica, ma allo stesso tempo stressante. Un'esperienza che cambia la vita e fa crescere professionalmente e personalmente ma posso affermare che è uno dei pochi che, uscito da quella scuola, continua ad andare avanti senza l'aiuto di nessuno e senza raccomandazioni e soprattutto senza essere manovrato come un burattino.


L'Official Blog vi pone il seguente quesito:
Da quello che abbiamo visto nel corso del serale di Amici 11 è stato un bene o un male che Luca Napolitano non abbia partecipato nella categoria BIG?
E' stato un bene, meglio così
E' stato un male
Non so valutare la situazione

ADRIANO  SFERRAZZA