LN Facebook LN Twitter LN Gruppo Facebook

468x60 Ads

IN RIFERIMENTO AI COMMENTI DELL'ARTICOLO " LUCA SCRIVE AD ALICE"... RISPONDE LO STAFF

Credo che a questo punto si sia superato ogni limite!

E’ vergognoso entrare in un blog ufficiale di un artista e leggere tutte queste bassezze, cattiverie e "inciuci"…da chi si reputa fan.

 Vi lamentate dei risultati che sta avendo Luca dalla sua carriera,ma ditemi voi dove potrebbe mai arrivare Luca con un seguito di fan che pensano e parlano in questo modo di lui e della sua carriera artistica?

 Per non parlare poi dei commenti sulla sua vita e sulle sue scelte personali, si, lui le ha rese pubbliche (perché è un personaggio pubblico) ma certamente per non essere giudicato e criticato da nessuno…e soprattutto in questo modo spregevole come state facendo!

 C’è chi si permette addirittura di tirare in ballo le sue ex ,che dopo Alice è volato di fiore in fiore…beh a me sembra normale per un ragazzo della sua età…voi cosa ci vedete di strano?

 E poi ora,vi da fastidio Lorena (visto che tirate in ballo anche lei ) la sua attuale ragazza…doveva chiedere la vostra approvazione anche per questo?

 Tutti a dare consigli sulla carriera artistica…ma chi siete voi dei manager in discografia che sparate a zero su chi ha lavorato e continua a lavorare per lui?

Piantamola! Luca deve essere seguito per la sua musica, per le emozioni che riesce a trasmetterci…e sono tante…per tutte le volte che è vicino ai suoi fan donando le sue attenzioni e la sua instancabile disponibilità. A tutti quelli che non hanno fatto che sputare veleno fin ora io direi di fare un esame di coscienza e chiedersi se si è davvero convinti che questi loro commenti siano costruttivi e adatti a Luca e all'artista che è e che noi conosciamo bene…. non merita questo comportamento da chi si ritiene fan…Si parla di fan di prima e di seconda serie, a me risulta che Luca ai concerti da opportunità a tutti di poter scambiare qualche parola con lui e che MAI si è rifiutato di farsi avvicinare. 

Allora smettiamola di screditare, accusare, sputare veleno e soprattutto di usare l’ANONIMATO. Cerchiamo di scrivere commenti costruttivi e sopratutto coerenti con l'essere fan e con nome e cognome finale.

Questo è l’ OFFICIAL BLOG di LUCA NAPOLITANO, sostiene in tutto e per tutto il cantante e il suo percorso musicale e non il mercatino rionale dove si può spettegolare come si vuole .
Ricordo che dobbiamo essere sempre uniti per il nostro Artista che ha bisogno di fan veri per essere sostenuto in tutto e per tutto...!

Grazie dell'attenzione!

MARCO SANTORO

P.S. Tutti i commenti presenti nell'articolo "Luca scrive ad Alice" sono stati rimossi per lo squallore, invidia, rancore ed odio nei confronti del nostro artista che stimiamo.
Cerchiamo di commentare altri post che fanno riferimento alla carriera e alla classe di Napolitano ed operare in suo nome... tutti bravi a giudicare e a commentare in anonimato ma sono soltanto "quattro gatti" a rimboccarsi le maniche e a richiederlo nelle radio e quant altro.

M.S.