LN Facebook LN Twitter LN Gruppo Facebook

468x60 Ads

INTERVISTA A LUCA NAPOLITANO SU RADIO MARTE



Cantautore e musicista, autore e talento emergente, Luca Napolitano, dopo la scuola di 'Amici', e alcuni brani di successo, la colonna sonora del film 'A sud di New York' (in cui ha anche un ruolo da attore), arriva al Franchi nell'intervallo della sfida tra viola e partenopei per proporre il suo brano 'Fino a Tre', che ha realizzato anche nella versione in coppia con la cantante svizzera Tinkabelle. Violachannel lo ha raggiunto telefonicamente, strappandogli qualche momento libero dalla sala di registrazione del suo quinto album, e vi propone una breve sintesi dell'intervista. 

 "Sono felice di poter esibirmi in uno stadio, sarà un'esperienza nuova e interessante. Il calcio ? Non sono tifoso, ma gioco sempre con gli amici e da qualche anno faccio anche parte della Nazionale Cantanti, dove abbino il divertimento con la beneficenza. Sono grato alla scuola di 'Amici' che ha dato la possibilità a me e tanti giovani di farsi conoscere. Ora sono in sala di registrazione per ultimare il quinto album, un momento sempre delicato e molto particolare, ma anche stimolante".

Domenica 20 Gennaio, Luca si esibirà con il suo ultimo singolo "Fino a tre" tra il primo e secondo tempo della partita Fiorentina-Napoli prevista per le ore 12,30. Luca sarà allo Stadio dalle ore 10,30 per le prove! Per tutti coloro che potranno essere presenti, FATEVI SENTIRE!
 - Staff -