468x60 Ads

LUCA DOMENICA A SAVIANO


Domenica 7 febbraio Luca Napolitano sarà l’ospite d’onore del Carnevale di Saviano, suo paese natale.
Luca si esibirà in Piazza E. De Nicola (ore 20.30) interpretando le canzoni del suo ultimo album “L’infinito” uscito lo scorso ottobre e disco d’oro per le vendite.
In suo onore, inoltre, la citta di Saviano ha presentato un carro allegorico della trasmissione “Amici”, che raffigura il personaggio di Luca, Alice, Maria De Filippi, Platinette e Vessicchio.

L’album “L’infinito” (prodotto da Nicolò Fragile e pubblicato da Warner Music con un prezzo massimo suggerito di 15,90 euro) e contiene 11 tracce inedite di impronta pop-rock nelle quali Luca mostra una profonda maturazione come interprete puro e conferma di possedere anche notevoli doti autorali, firmando come paroliere alcuni brani autobiografici.

Il tema dominante di “L’INFINITO” è l’amore nelle sue varie coniugazioni: i ricordi piacevoli di “Quando tutto era amore”; la speranza vana di “Qui con me”; l’ottimismo irrazionale di “la mia storia”; la volontà di non arrendersi alla disperazione di “Ora guardami”, l’entusiasmo di “Fidati di me” e molti altri.

Questa la track- list:“L’infinito”; “Mi Manchi adesso”; “La Fragilità”; “Quando tutto era amore”; Qui con me”; “Mia”; Fidati di me”; “La mia sola storia”; “Ora Guardami”; “Dimenticarmi di te”; “Nel vento”.