468x60 Ads

LN: PRIMA IL LAVORO, POI IL RESTO


Luca Napolitano, ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi, durante un’intervista concessa al settimanale “Visto”, parla del film di cui è protagonista “A Sud di New York” e di come procede la sua vita sentimentale e privata: “Mi sono impegnato molto, nonostante dovessi interpretare un cantante come me. Quando l’ho girato, ero appena uscito da Amici, e avevo diecimila cose da fare tutte insieme, il tour, il nuovo album, le serate. Non è stato semplice conciliare tutto.
Qualche parola la spende riguardo un’ipotetica la sceltra tra amore e cerriera: “Se fosse l’amore con la A maiuscola, si. Però, ormai, non credo più alla favola per cui metto al primo posto il lavoro. Non è un fattore anagrafico. Basta parlare con quelli più grandi per rendersi conto di quanto poco amore ci sia in giro.Ribadisce il fatto di essere single al momento: “E sto bene cosi. Quest’anno mi sono dedicato finalmente a me stesso. Era tanto che non lo facevo.E ora sto lavorando su un nuovo mini cd che dovrebbe uscire prima dell’estate”.
Ed infine parla della sua ex fidanzata Alice Bellagamba dichiarando che lei è completamente fuori dalla sua vita: “Dietro le quinte di Domenica Cinque. Lei presentava la sua fiction ed io il mio cd. Ma ormai è fuori completamente dalla mia vita”.