anteprima nazionale a inviti di

A SUD DI NEW YORK

ELENA BONELLI, FRANCESCO PAOLANTONI, GIANFRANCO GALLO, LUCA NAPOLITANO e CARMEN NAPOLITANO SALUTERANNO IL PUBBLICO PRESENTE IN SALA.
A SUD DI NEW YORK èil film diretto ed interpretato daELENA BONELLI, con FRANCESCO PAOLANTONI, GIANFRANCO GALLO, gli esordienti attori e cantantiLUCA NAPOLITANO (finalista di Amici 2009) e CARMEN NAPOLITANO ed inoltre FRANCO NERI, PATRICK ROSSI GASTALDI e FIORETTA MARI. Nel cast tecnico BLASCO GIURATO è direttore della fotografia, mentre GRAZIELLA PERA firma i costumi.
Alle 17,00  appuntamento a Piazza Trieste e Trento per un giro in BUS in compagnia del cast (Elena Bonelli, Gianfranco Gallo, Luca Napolitano, Carmen Napolitano) con  distribuzione dei gadget del film.A SUD DI NEW YORK è una coloratissima favola musicale ambientata tra New York e Puglia, scritta diretta ed interpretata da Elena Bonelli, che ne cura anche i testi delle canzoni, ambasciatrice della musica romana nel mondo e voce dell’Inno di Mameli dei Mondiali di Corea.Luca Napolitano, finalista di Amici 2009 e Disco d’Oro per il CD Vai e campione d’incassi con il suo singolo Forse forse, è autore delle canzoni e delle musiche del film.
Uscita nei cinema ven. 8 aprile 2011