468x60 Ads

NAPOLITANO DA GENNAIO IN SFIDA AL SERALE DI "AMICI"?



Lettera spedita alla redazione di Vero Tv:


Egr. Sig. Giornalista di Vero Tv che ha scritto l'articolo "Maria pensa ad una sfida per i suoi vecchi pupilli", sono Marco Santoro, Fondatore dell'Official Blog di Luca Napolitano (http://luca-napolitano.blogspot.com ) , con la seguente formalizzo quanto segue:
in riferimento alla lettura del periodo Napolitano, invece,archiviato il "disco d'oro" ottenuto con le vendite dell'album "Vai", ha provato a fare l'attore senza,però,ottenere il successo desiderato
devo condraddirLa. La mia non vuole essere una polemica ma soltanto un appunto.

Luca Napolitano ha conquistato ben due dischi d'oro: 
-disco d'oro per Vai;
- disco d'oro per l'Infinito.
(si aggiorni guardando le rispettive schede discografiche cliccando qui per Vai , cliccando qui per l'Infinito).
Luca Napolitano non si è fermato a due cd, ma ha prodotto anche
- l'album Fino a Tre avendo tantissimo successo in Svizzera (clicchi qui per la scheda discografica di Fino a Tre)
E' uscito anche un album in Austria,Germania e Svizzera dal titolo Fino a Tre Swiss Album in data 
24 Giugno 2011.
Per quando riguarda l'esperienza cinematografica, più volte Luca ha ripetuto che è stata un'esperienza di vita, gli è servita a formarsi la responsabilità, a farsi le ossa poichè nel 2009 quando erano iniziate le prime riprese delle prime scene del film si trovava diviso in 3 ovvero:
- impegnato con la tournèe di Vai, 
- impegnato a scrivere e comporre le varie colonne musicali del film,
- impegnato nella preparazione del nuovo album "L'Infinito".

Certo non metto in dubbio che la distribuzione del film non è stata equa sul territorio nazionale, ma limitata esclusivamente a diverse città. Questo non significa che non abbia avuto successo perchè è stato promosso  attraverso servizi televisivi e interviste radiofoniche, oltre le promozioni fatte a Roma,Napoli e Taranto, presentato anche  al Festival di Cannes, Parigi e Corea.

Se dovesse partecipare al serale di "Amici" da Gennaio in poi, ne sarò davvero felice con tutto il cuore, perchè Maria non ha dato spazio a Luca nei suoi programmi come ha fatto con Scanu, Amoroso e Marrone e se rivedrò queste facce durante il serale sarò sconcertato perchè reputo Maria una persona molto coerente, e facendo così non dimostrerà di esserlo. D'altronde essere ospiti di "Amici" non ha mai fatto male a nessuno, e con questo ho detto tutto.

Quindi Egregio Giornalista se voleva buttare "fango" su Luca non è riuscito molto nel suo intento perchè chi segue il mondo di Luca sa qual è il suo percorso.


Marco Santoro
(Fondatore e Amministratore