468x60 Ads

LUCA E SILVIA LAVORANO INSIEME


Dopo aver collaborato all’intervista per Alessandra Amoroso, a breve online su TvBlog, vi chiediamo di inviare le vostre domande per altri due cantanti dell’ottava edizione di Amici, a loro volta alle prese con un importante debutto discografico. Stiamo parlando di Luca Napolitano e Silvia Olari, entrambi sotto contratto con la Warner, entrambi componenti della Squadra Bianca al serale e con un progetto comune per la prossima estate.
A maggio, infatti, partiranno insieme in tour con una band e presenteranno insieme i rispettivi ep, Vai per Luca e Silvia Olari, titolo omonimo, per la cantante. I due, peraltro, si sono sempre stimati e specialmente all’inizio dell’anno scolastico erano molto amici, oltre a trovare una buona intesa nei duetti.
Tra tutte le domande che verranno poste nei commenti di questo post, saranno scelte le migliori che rivolgeremo direttamente a Luca e a Silvia (intervistati da persone di un TvBlog).Ogni utente potrà mandare massimo 3 domande; qualora ce ne fossero di più, saranno scelte le prime tre. Inviate dunque i vostri quesiti. Sbizzarritevi, siate originali. Avete tempo fino a mezzanotte di domani sera.
Ricordiamo che per Luca l’inedito di lancio è Forse forse, mentre Gigi D’Alessio ha scritto per lui la canzone Da quando ti conosco, che parla della sua storia d’amore nata ad Amici con Alice Bellagamba. Silvia ha debuttato nel mercato con un pezzo scritto da Nek, Fino all’anima. In più il vocal coach Luca Jurman, che l’ha sempre supportata durante il talent show, ha collaborato al suo primo disco in qualità di arrangiatore e musicista al pianoforte.
FONTE: TV BLOG