468x60 Ads

NAPOLITANO-BELLAGAMBA: LOVE FOREVER

I fidanzatini finalisti di Amici 8, Luca Napolitano e Alice Bellagamba, entrambi molto riservati, sono sempre stati attenti a non esporre troppo la loro storia d’amore sotto i riflettori benché sia nata e cresciuta proprio durante il talent show condotto da Maria De Filippi. Un sentimento sbocciato nei mesi di lezione e consolidatosi durante la fase finale.
Ora che la scuola più famosa della televisione italiana si è conclusa con la vittoria strameritata di Alessandra Amoroso, il cantante e la ballerina continuano ad amarsi anche nella vita privata, lontano dalle telecamere.

E se il napoletano e la bella marchigiana sono sempre stati un po’ restii a parlare della loro relazione (bene hanno fatto secondo noi se l’intento era quello di proteggerla) e hanno dovuto “subìre” la parodia degli avversari Valerio e Alessandra, adesso al posto loro parlano addirittura i propri genitori (che a quanto pare già si sentono al telefono, da bravi consuoceri), intervistati dal settimanale Visto. “Alice non è mai riuscita a conciliare la danza con l’amore – ha spiegato Claudia, la mamma di Alice – Ora ha al suo fianco un bravissimo artista e forse riusciranno a capirsi“. È ovviamente molto contento di questa giovane storia d’amore anche Raffaele, papà di Luca, che però giustamente è cauto sul discorso: “parlare d’amore alla loro età mi sembra prematuro. Sono giovani e devono pensare a divertirsi.

È meglio aspettare e vedere cosa succederà ora che non sono più in televisione“, dice saggiamente il signor Napolitano.
Intanto, in attesa di conoscere gli sviluppi della storia magari dalla viva voce dei diretti interessati, sia Luca che Alice sono molto impegnati a coltivare le rispettive carriere. Se la biondina 21enne potrà ben figurare in qualche musical, il cantante, sotto contratto con la Warner, ha già pronto il suo primo disco, Vai (prodotto da Mario Lavezzi), che conterrà sette brani inediti e uscirà il prossimo 10 aprile, stessa data di uscita degli album di Valerio Scanu (Sentimento) e di Alessandra (Stupida).