468x60 Ads

PARLANO I GENITORI DEI DUE INNAMORATI


Li abbiamo lasciati come due piccioncini innamorati, in occasione della finale di Amici - che ha visto trionfare Alessandra Amoroso su tutti e, in particolare, su Valerio Scanu.


Sono Luca e Alice, la giovane coppia innamoratasi a programma inoltrato, con tanto di felicità per la Sanguinaria. Adesso, sono proprio i genitori a parlare, la madre di lei, Claudia, e il padre di lui, Raffaele.

Le seguenti domande sono tratte da un’intervista di Visto. L’articolo è di Mirella Dosi, che ha avuto modo di parlare con loro due soprattutto della storia d’amore tra i due innamorati. All’inizio entrambi non sapevano nulla di questo amore, anche se - lo confermano sia il padre che la madre - lo avevano intuito.

Alla domanda “Vi hanno raccontato ai dei sentimenti che provavano l’uno per l’altro?” Claudia, infatti, ha risposto, ricordando una cena fatta con i due morosi, prima che entrassero in casetta: “Avevo intuito qualcosa, ma ce l’ha presentata come un’amica“. Tutto nasce da lì, cara Claudia.
Raffaele, invece, ha parlato di un momento più significativo - il cenone di Capodanno - al quale ha preso parte anche la “bambolina”, citando le parole della Cerbera alias Alessandra Celentano, che non ha risparmiato critiche alla ballerina. Raffaele ha dichiarato, rispondendo alla stessa domanda: “Anche Luca è stato prudente: Alice è stata a casa nostra a Capodanno, ma ce l’ha presentata come un’amica. E io non chiedo mai a mio figlio chi sono le sue amiche“. Noi, se avessimo potuto, l’avremmo fatto. I fatti degli altri ci aiutano a stare meglio.