468x60 Ads

INTERVISTA LUCA...!




Il noto artista di "Amici" Luca Napolitano sarà a Zurigo sabato 20 marzo 2010

Un'evento più unico che raro quello che si prospetta per questo sabato 20 marzo 2010, quando 2 fortunati fan, ciascuno accompagnato da un amica/o, potranno intervistare dal vivo Luca Napolitano.

Il campano, reduce del talent show "Amici", visiterà il Paese delle Alpi in vista del suo primo live showcase nella Svizzera interna, che, per la precisione, si terrà presso il Red Floor di Schlieren (ZH) sabato sera 20 marzo, organizzato da "Gente di Mare". Esordio assoluto per l'artista che dedicherà per la prima volta alcune canzoni del suo nuovo album "L'Infinito" al suo pubblico italiano oltreconfine. In quest'occasione gli appassionati della sua musica lo potranno incontrare direttamente prima del concerto, intervistandolo in un incontro ravvicinato presso gli Studi della Warner Music Switzerland, situata a due passi dal piazzale Bellevue alla Kreuzstrasse 26.


Tuttoitalia.ch ti porta da Luca Napolitano

Se hai sempre desiderato intervistare Luca Napolitano, vederlo dal vivo, farti una foto con lui o semplicemente stringergli la mano, tieniti forte... è arrivato il tuo momento! Sì, cari amici e fan, perchè con www.tuttoitalia.ch avrete l'occasione unica di incontrarlo, assistere alla Video Intervista ed intervistarlo di persona! Trascorrerete del tempo faccia a faccia con il vostro cantante e avrete modo di comunicargli ciò che avreste sempre voluto dirgli, o forse regalargli un pensierino per dimostrare di essere uno dei suoi più grandi fan e sostenitori.


Come partecipare

Prepara 3 domande che gli faresti in un'intervista a tu per tu e inoltrale per e-mail alla redazione di Tuttoitalia.ch! Con un pizzico di fortuna sarai tu ad intervistarlo sabato 20 marzo 2010 a Zurigo. Fai la mossa giusta! Invia per e-mail a promotion(at)tuttoitalia.ch tutte le domande che gli faresti entro e non oltre le ore 17.00 di venerdì 19 marzo 2010. Non dimenticare di menzionare il tuo nome, cognome, indirizzo, età e un recapito telefonico. Se le domande saranno attuali, pertinenti e ritenute valide dalla nostra redazione sarai contattato telefonicamente venerdì sera e informato del luogo e dell'orario dell'intervista!

I 2 fortunati vincitori del concorso potranno portare con sé un/a amica/o all'evento e riceveranno ciascuno il nuovo album autografato da Luca Napolitano intitolato "L'Infinito" e un biglietto per l'esibizione dal vivo in serata al Red Floor a Schlieren (ZH).