468x60 Ads

LUCA E LA GELOSIA NEL VEDERE ALICE BACIARE UN ALTRO



Alice Bellagamba e Andrea Montovoli sono i due giovani protagonisti della nuova fiction di Canale 5, “Il ritmo della vita”. Sul set i due si sono scambiati baci e tenerezze che hanno mandato in subbuglio non solo i tanti fans della ballerina ma anche il cantante e fidanzato Luca Napolitano.


La gelosia, talvolta, può veramente ritorcersi contro chi la prova in maniera così smisurata, ma questa volta, ad avere la meglio restano i buoni sentimenti. Protagonisti del nuovo gossip sono due tra gli ex allievi più amati del talent di Canale 5, Amici: il cantante Luca Napolitano e la ballerina Alice Bellagamba.

Quest’ultima, affiancherà il giovane attore Andrea Montovoli, nella nuova fiction di Canale 5, “Il ritmo della vita”. Ovviamente, tra i due ragazzi scoppia l’amore (solo sul set). Proprio le scene romantiche tra i due protagonisti del film, avevano mandato in subbuglio i fan della ballerina, in riferimento, soprattutto, al bacio che da copione la ragazza era tenuta a dare all’affascinante Montovoli. Il bacio, infatti, era sembrato così vero tanto da far gridare allo scandalo, temendo in un tradimento a spese del cantante Luca Napolitano. Ma tutte le tenerezze che i due si sono scambiati sul set, sono ben lontane dalla realtà.

Già la stessa Alice, commentando la sua presenza al fianco di Andrea, aveva dichiarato, sorridendo: “Desy (la fidanzata di Montovoli, ndA) è bionda come me, mentre Luca è moro come Andrea. Immagino già quanti commenti faranno su noi due visto che ultimamente su set facciamo coppia fissa”. Ed in effetti, soprattutto sul web, di commenti ne sono piovuti a valanga!

E Luca, come ha reagito al bacio tra la sua fidanzata e l’attore? Alice commenta la gelosia del cantante: “E’ stato un momento passeggero. Ormai ha metabolizzato la cosa”. Sul set, l’imbarazzo tra i giovani attori è stato immenso: “sembravamo due imbranati. Non avevamo provato nulla prima. E io ero convinta che bastava darsi un bacio a stampo. Invece Rossella (Izzo, la regista, ndA) mi ha spiegato che doveva essere un bacio vero. Che imbarazzo dopo. Volevo morire”.

“Quando Alice mi ha raccontato che avrebbe dovuto baciare Andrea Montovoli sul set de “Il ritmo della vita” non l’ho presa molto bene”, ha confessato poi Luca Napolitano. “Per qualche giorno le ho anche piantato il muso”. Poi però, il cantante ha rivisto su Youtube la scena del bacio, e si è tranquillizzato.

Ma ricordiamo che, a proposito di gelosia, anche il bel Luca, negli inediti panni di attore nel film “A Sud di New York”, ha baciato la protagonista femminile.

Ma nonostante la gelosia, dunque, i due continuano la loro meravigliosa storia d’amore, iniziata verso la fine del 2008. I fan possono dormire sonni tranquilli, così come i due giovani ex “Amici”