468x60 Ads

NAPOLITANO VS STAVOLO: "CON "AMICI" HA FATTO I SOLDI"

Luca Napolitano (Foto: gossipnews.it)

“L’ho ascoltata e la trovo davvero assurda. Mi dissocio completamente da quelle parole. Leggendole sembra quasi che io e Martina abbiamo partecipato a due edizioni opposte del programma”, Luca Napolitano non condivide il testo della canzone “Ma quali amici?”, che la sua “compagna di classe” Martina Stavolo aveva presentato (poi ritirato) a Sanremo: “ A questo punto – ha dichiarato a “Top” - mi domando: ma se aveva qualcosa da ridere, perché non lo ha fatto a fine trasmissione, invece di aspettare due anni? Evidentemente, finché le è andata bene è stata zitta, mentre adesso sputa nel piatto dove ha mangiato. Proprio grazie al talent di Maria De Filippi, infatti, pare che si sia comprata la macchina nuova e che abbia fatto un po’ di soldi con le serate. Lo so perché conosco i vantaggi che ha avuto da questa esperienza. Prima della trasmissione non aveva i contatti che ha adesso su Facebook”.
I due non sono rimasti in contatto (“Ho il suo numero di telefono, ma non siamo in contatto. A volte, però, ci siamo incontrati a qualche evento”) e Luca pensa che tanto clamore sia stato fatto per “uscire dall’anonimato”: “Non lo so, magari è solo una strategia per uscire dall’anonimato. Però mi da fastidio una cosa: che la gente, ascoltandola, possa pensare che l’ha scritta anche a nome degli altri concorrenti di “Amici”. Per quanto mi riguarda, non è così. Non avrei mai scritto un brano del genere. Non mi piace neanche. E poi non credo sia vero quello che ha scritto di Maria”.