468x60 Ads

SANREMO 2011, LUCA IL PIU' VOTATO NEL TOTO-TALENT DI ZONA REALITY

Per circa cinquanta giorni i lettori di Zona Reality hanno potuto votare il toto-talent scegliendo tra una lunga lista di cantanti più o meno affermati che hanno avuto a che fare con i talent show, chi vorrebbero vedere in gara tra i big al prossimo Festival di Sanremo.
Il più votato è risultato Luca Napolitano con 764 voti e una percentuale del 18%. Al secondo posto, con una manciata di voti di differenza, si è classificata con il 17% e 736 voti Emma Marrone chequasi certamente vedremo esibirsi sul palco dell’Ariston.
La terza più votata è Loredana Errore, anche lei con il 17% e 699 voti. Al quarto posto la rivelazione di X Factor 4, Davide Mogavero con 678 voti e il 16%. Seguono in rapida successione Marco Mengoni con l’8%,Valerio Scanu con il 5% e Alessandra Amoroso con il 5%.
Poi Tony Maiello, Pierdavide Carone, Marco Carta, Giusy Ferreri al 2%, Noemi, Nathalie Giannitrapani, Anna Tatangelo, Elio e le storie tese e Morgan con l’1% e infine Enrico Ruggeri con soli 20 voti.

APPUNTAMENTO CON LUCA NAPOLITANO
27Dicembre Luca sarà premiato all'Auditorium di Saviano, serata conviviale per gli auguri di fine d'anno con l'On. Carmine Sommese dalle 19,30.