468x60 Ads

LUCA STASERA OSPITE AD "INSIEME" -News


21.00 il programma è iniziato


21.12 Il conduttore presenta Luca Napolitano dicendo che canterà una canzone dell'album Vai uscito il 10 aprile 2009. Luca canta Forse Forse.


21.16 Il conduttore fa accomodare Luca. Il conduttore dice che è bello i fans seguono questi talenti giovani. 
Il conduttore comunica a Luca e a tutti i saluti dall'Official Blog da parte da Marco Santoro e Luca ringrazia.


21.18 Salvo la Rosa, il conduttore, chiede a Luca quando compie gli anni. Luca risponde il 5 maggio seguito dal coro del pubblico. Il 5 maggio è la poesia di Alessandro Manzoni e il conduttore insieme a Luca scherzano con il pubblico chiedendo di recitare la poesia. Questo conferma che Luca è la nostra storia, è il nostro passato, il nostro presente e il nostro futuro.Il conduttore presenta l'album "Di Me", Luca dice che è un cd autobiografico.


21.35 I comici Toti&Totino scherzano su Luca dicendo: Perchè lui si chiama Napolitano? Perchè abita a Napoli. Ahahah =)


21.37 Dopo la pubblicità Luca presenterà il suo singolo "A sud di NY", il nostro savianese spiega che il brano è ritrovare la propria America, che non è inteso come il continente ma come la ricerca di un  sogno, una realizzazione che può essere la famiglia, il bene, l'amore
.
21.52 Luca canta A Sud di NY, fanno vedere pure il video ufficiale del singolo.


21.57 Luca fra poco canterà Ammesso e non concesso.


23.00 Luca canta Ammesso e non concesso. La prima parte non si sente al microfono... E' possibile che la regia non ha interrotto l'esibizione per farlo ripartire? mha!


23.05 Il conduttore saluta Luca e dice che avrà il piacere di invitarlo nuovamente prima che il programma verrà sospeso per le vacanze estive. Luca ringrazia tutti.


Lo Staff ringrazia tutti coloro che sono andati in rappresentanza del Blog preparando i cartelloni e le stelline verdi. xD