468x60 Ads

AMICI: ALLIEVI PIU' BELLI DELLA STORIA DEL TALENT SHOW

Allievi belli Amici

Sul palco di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi si sono esibiti decine e decine di ragazzi. Da anni la scuola più famosa del piccolo schermo appassiona milioni di teenagers, che oltre al talento degli allevi si lasciano incantare anche dal loro fascino e dalla loro bellezza. Ma in fondo come potrebbe essere altrimenti, Amici è un programma televisivo, i ragazzi passano gran parte del loro tempo sotto l’occhio delle telecamere, è anche comprensibile che sia importanza al loro aspetto fisico. Alzi la mano chi non farebbe carte false pur di riuscire ad abbracciare Valerio Scanu, baciare Marco Carta, o passare un po’ di tempo con Alessandra Amoroso. Ogni appassionato del programma avrà eletto il suo allievo preferito, magari non è citato in questo post, ma si sa la bellezza è soggettiva. Dopo la classifica dei concorrenti più brutti di Amici, ho provato a stilare l’elenco di quelli più carini. Avanti le critiche e i giudizi! 

Michele Maddaloni
Michele Maddaloni
Uno dei ‘belli’ di Amici è sicuramente Michele Maddaloni, il ballerino della seconda edizione. Viso d’angelo, cappelli biondi e sguardo innocente, all’epoca della sua partecipazione al programma, il giovane bergamasco fece perdere la testa a tantissime ragazzine. In passato ha avuto una storia con Maria Zaffino, ex ballerina professionista del talent show, ha partecipato a numerosi spettacoli teatrali di grande importanza e ha fatto parte del corpo di ballo di Buona Domenica.
Sabrina Ghio
Sabrina Ghio
Sorriso contagioso e aria dolce un po’ sognatrice, è Sabrina Ghio la bellissima ballerina di Amici 2, concorrente e vincitrice in seguito di un altro reality, Circus, condotto da Barbara D’Urso. Oggi la giovane romana ha fatto perdere le sue tracce, almeno nel mondo dello spettacolo. Nel 2008 ha sposato l’immobiliarista Federico Monzoli.
Francesco De Simone
Francesco de Simone
Bello, simpatico, sempre sorridente, è Francesco De Simone, ballerino della quarta edizione. Lui lo vediamo spesso in tv, ha fatto parte del corpo di ballo del programma flop Il ballo delle debuttanti, poi è passato in Rai, a I migliori anni di Carlo Conti. Di recente ha partecipato, sempre in veste di ballerino, a Io Canto, il programma condotto da Gerry Scotti.
Marco Carta
Marco Carta
Marco Carta ha fatto impazzire una gran bella fetta di ragazzine italiane, il suo viso pulito e la sua voce un po’ rauca ha fatto innamorare grandi e piccini. Lui è uno degli ex concorrenti di Amici più famosi, uno di quelli che ce l’hanno fatta. Non sto qui a raccontarvi la sua storia perchè la conoscerete tutti, ricordo solo che oltre ad aver trionfato ad Amici 7, ha vinto anche il Festival di Sanremo 2009 con il brano La forza mia.
Francesco Mariottini
Francesco Mariottini
Francesco Mariottini è un altro bello di Amici. Ha partecipato alla settima edizione del talent show, ma fa ancora parte del programma in qualità di ballerino professionista. Oltre ad essere molto carino, infatti, è anche molto bravo.
Alice Bellagamba
Alice Bellagamba
E’ sicuramente molto carina anche Alice Bellagamba, la biondina di Amici 8. Educata e graziosa, la ballerina si è classificata al quarto posto. Dopo il talent è entrata nel corpo di ballo del musical Io Ballo, successivamente ha preso parte ad alcuni progetti cinematografici: Il ritmo della vita , prima, Siamo solo noi, dopo.
Luca Napolitano
Luca Napolitano
Cantante e ex fidanzato dalla sopracitata Alice, Luca Napolitano ha fatto breccia nel cuore di molta scelta, oltre che per la sua voce, anche per il suo fascino. Dopo Amici ha pubblicato due dischi e ha recitato in A Sud di New York, il film diretto da Elena Bonelli.
Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso
Bella, dolce, sensibile, genuina, quante cose potremmo dire su Alessandra Amoroso, una delle concorrenti più amate della storia di Amici. Io non ho mai avuto il piacere di incontrarla ma, a mio avviso, il successo dell’artista salentina è legato proprio alla sua semplicità e al desiderio di mostrarsi così com’è, senza alcuna costruzione.
Valerio Scanu
Valerio Scanu
Un po’ più timido della collega precendete, ma altrettanto carino. E’ Valerio Scanu, secondo classificato all’ottava edizione di Amici, nonchè vincitore del Festival di Sanremo 2010. Un ragazzo molto amato dal pubblico italiano, che a novembre scorso ha pubblicato parto da qui, il suo nuovo prodotto discografico.
Elena D’Amario
Elena D'Amario
Già popolare per aver vinto la prima edizione de Il ballo della debuttanti, la ballerina Elena D’Amario ha partecipato ad Amici 9. Durante la partecipazione ha avuto una storia con il musicista Enrico Nigiotti poi, grazie ad una borsa di studio, ha fatto parte della compagnia di danza di David Parsons, nella quale pare rimarrà poichè il celebre coreografo le ha rinnovato il contratto.
Stefano De Martino
Stefano De Martino
Corpo da urlo, sguardo ammaliante, in una sola parola: bello. Stefano De Martino ha partecipato ad Amici 9, ma quest’anno la produzione l’ha voluto nel cast dei ballerini professionisti del programma. Legato ad Emma Marrone per oltre un anno, di recente l’affascinante ballerino ha lasciato l’artista. Non mi faceva più battere il cuore, ha dichiarato.
Emma Marrone
Emma Marrone
Lei la conosciamo tutti, nelle ultime settimane la vediamo ovunque, tra ospitate televisive e interviste Emma Marrone è onnipresente. Oltre ad aver vinto Amici 9, la biondina ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo e la kermesse le ha regalato ancora più successo di quanto non ne avesse già. 


FONTE:GOSSIP