468x60 Ads

A SUD DI NEW YORK



Nonostante l’ambientazione del titolo, A Sud di New York è una pellicola italiana diretta da Elena Bonelli con Elena Bonelli, Franco Neri, Carmen Napolitano, Francesco Paolantoni, Luca Napolitano, Gianluca Di Gennaro, Gianfranco Gallo, Marina Marchione, Fioretta Mari, Patrick Rossi Gastaldi. Ecco la trama ufficiale di questa commedia musicale:
Gennarina - Jenny (Elena Bonelli) è una bella donna di mezza età che vive a New York dove si è trasferita da giovane per diventare una cantante famosa. Un sogno che si è infranto in una sola notte, quando Jenny ha perso tutto: lavoro, l’amore e il figlio che portava in grembo. Ora fa la talent agent, sopraffatta dai debiti e ricattata da uno strozzino. Carmelina (Carmen Napolitano) è una giovanissima che vive in un piccolo paesino del Sud Italia. Con Marco (Luca Napolitano) condivide la passione per la musica. Le due donne si incontreranno presto.
 Nelle nostre sale dall’8 aprile 2011. Per chi non lo sapesse: Elena Bonelli è cantante e attrice. Ha seguito il Laboratorio Teatrale diretto da Gigi Proietti e frequentato l’Accademia Sharoff nonché i Corsi Actor Studio - Susan Stransberg a New York. Si è esibita in 130 paesi del mondo, dalla Carnegie Hall di New York al teatro degli Champs Elysèe, dal Palazzo dell’Onu all’Auditorium di Tokyo, da Sidney a Città del Messico, da Islamabad a Rio de Janeiro da Kuala Lumpur all’Europa.



LE CITTA' IN CUI GIORNO 8 APRILE SI POTRA' VEDERE IL FILM:

San Giovanni Lupatoto, Genova,Lissone,Casoria, Sinalunga,Milano,Pioltello,Molfetta,Reggio Emilia,Marcon,Monano Lucino,Piacenza,Marghera-Mestre,Ferrara,Messina,Assago,Firenze,Torino,Campi Bisenzio,Roma,Vimercate,Catania,Cagliari,Guidonia,Terni,Grosseto,Limena,Silea,Parma,Trieste,Palermo, Sestu.

CineBlog