468x60 Ads

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI

Prossimo evento

Sì, ormai manca davvero poco alla prima prova di maturità, ma non sarete da soli ad affrontare la lunga notte: è tutto pronto per la Notte Prima degli Esami 2011, lo speciale di Skuola.net dedicato a tutti i maturandi! 

NPE 2011 - Anche quest’anno torna la Notte Prima degli Esami, la diretta videochat con cui Skuola.net tiene compagnia ai maturandi italiani. Una serata pensata per darvi gli ultimi preziosissimi consigli per affrontare le prove di maturità e per superare l’ansia da esame e il panico che rischia di bloccarvi. Una serata da non perdere! 
L’APPUNTAMENTO
Martedì 21 giugno dalle 21:00 alle 23:00 - Videochat 
“Notte Prima degli Esami”

I PRESENTATORI
A tenervi compagnia e sostenervi per tutta la serata ci saranno: Daniele Grassucci, admin di Skuola.net e faccione ormai noto agli habitué delle videochat di Skuola; GiorgiaParlato, tutor di latino e greco che salva ogni giorni decine e decine di studenti disperati sul forum; kikko_90, moderatore di chat e grande esperto in trucchetti e sotterfugi con i prof.
GLI OSPITI
La serata sarà ricca di interventi in studio e partecipazioni importanti. Vi facciamo alcuni nomi: il simpaticissimo comico di Zeling Paolo Migone, la bravissima Annalisa Scarrone, il duo più affascinante in classifica Luca Napolitano e TinkaBelle, la bella e simpatica Barbara Bonanno, il re del web Osvaldo Supino, la psicologa e lifecoachGiovanna GiuffrediMarco Cervellini della Polizia Postale e… se volete saperne di più vi aspettiamo martedì sera ;) 
notte prima degli esami 2011

DI COSA SI PARLERÀ
Durante la serata parleremo di tutto ciò che riguarda la maturità: ansia e panico da esame, prove scritte, tesina e colloquio orale, non mancheranno consigli per ottimizzare il tempo a disposizione per il ripasso e trucchetti per copiare. Vi daremo le dritte per non cadere nelle consuete bufale sulle tracce in anticipo e, soprattutto, risponderemo in diretta a tutte le vostre domande e ai vostri dubbi sulla maturità. Quindi, per partecipare collegatevi a Skuola.net e comunicate con noi attraverso: - Chat- Pizzini- FacebookAspettiamo le vostre domande, perché i protagonisti della Notte Prima degli Esami siete voi!