468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUKINA (MAMMA LAURA)


Milano, 29 settembre 2009
Ciao Luca, complimenti, complimenti, complimenti.Ieri sera finalmente sono riuscita ad acquistare il tuo CD. Perdonami Luca sono un po’ in ritardo però sono arrivata anch’io ad acquistarlo. Veramente ieri sera ne ho acquistati tre. Ho pensato anche ad un regalo. Che dire Luca. Non esistono parole per esprimere un parere su questo tuo nuovo lavoro. MERAVIGLIOSO penso sia necessario. Hai perfezionato la tua voce in una maniera davvero MERAVIGLIOSA. Complimenti Luca il fatto che tu abbia seguito maggiormente l’uscita di questo nuovo CD lasciatelo dire si sente. In questo lavoro si sente molto la tua presenza. Si sentono i tuoi messaggi e si percepisce veramente la tua caratteristica principale. La tua dolcezza, il tuo sentimento, il tuo affetto per tutto e per tutti. Ho letto anche le dediche che hai messo in fondo al libricino e mi sono sentita anche parte direttamente interessata. Hai ringraziato tutti i tuoi fans ed io ne faccio parte oramai da tanti mesi. Ti ho già scritto altre lettere e forse ti sarai anche stancato di sentire il mio nome io comunque non mi sono mai stancata di seguirti e mai lo farò. Trovo fantastico scriverti delle lettere per esprimerti tutto quello che sento quando ascolto le tue canzoni. Le trovo belle ma soprattutto molto profonde. Ed io cerco proprio questo in una canzone. La prossima settimana sarai a Milano ed io sto facendo i salti mortali per poterti venire a vedere dal vero. Non so se riuscirò a farlo ma comunque il sapere che sta andando tutto alla grande per te mi rende davvero contenta. In una tua intervista dimostravi la tua preoccupazione per questo nuovo CD , effettivamente questa sarà una grande prova perché il primo CD è stato lanciato soprattutto dalla vostra uscita dalla trasmissione. Io sono certa che andrà alla grande anche questo. Sicuramente io che ti seguo da qualche mese ho notato in questa seconda uscita un tuo grande miglioramento. Quindi eri già fantastico prima lascio a te immaginare come sei diventato adesso per noi tuoi fans. Tanti salutoni Luca saluta Alice e Mario Mamma Laura