468x60 Ads

NAPOLITANO BONANNO: STORIE DI TALENTO NON ANCORA ESPLOSO. CHI SARA' LA PROSSIMA STELLA DELLA MUSICA ITALIANA?


Oggi, amici di Propterob, voglio parlarvi di due talenti assoluti italiani, che hanno avuto un percorso parallelo in carriera e che ora sono in procinto di esplodere definitivamente.

Parlo del cantautore Luca Napolitano e della cantante Roberta Bonanno.

Le storie di questi ragazzi sono parallele: entrambi infatti hanno partecipato al talent Amici di Maria De Filippi, ma mentre alcuni compagni partecipavano con l’idea del successo gia ben ferma in mente, Luca e Roberta, pensavano ad imparare.

Dopo aver passato un po’ di tempo nell’anonimato, per creare nuove canzoni, sperimentare nuovi sound, i due sono pronti a far vedere a tutti che l’attesa è stata legittima. Così Roberta è prontissima a far uscire un nuovo disco, e forse, finalmente, a diventare definitivamente una grande star,così come Luca, che ha partecipato a un film, si è rivisto agli scorsi Wind Music Awards e probabilmente sta trovando l’ispirazione per nuove, fantastiche canzoni.

Chi dei due, per primo, riuscirà a “diventare grande”?


Propter ha lanciato un sondaggio: per votare il sondaggio andate nella sezione qui a destra cliccando su VOTAZIONI NAPOLITANE TIME!