468x60 Ads

LUCA DUETTO D'AMORE CON TANYA

E' davvero molto orecchiabile “Fino a tre (turn around)“, il nuovo singolo di Luca Napolitano cantato in duetto con Tinkabelle, giovane rivelazione svizzera della musica pop-country. Il brano, in rotazione radiofonica dallo scorso venerdì, sarà contenuto nel nuovo album del cantautore finalista di Amici 8, che sarà prodotto da Nicolò Fragile, e nel re-packaging del debut album di Tinkabelle, Highway, in uscita entrambi il 31 maggio in Italia e in Svizzera per la Warner Music.
fonte: musicroom
Insieme sono splendidi. E così è “Fino a tre (turn around)”, il duetto del cantautore di “Amici” Luca Napolitano e della rivelazione svizzera Tinkabelle, bellissima e vagamente somigliante a Michelle Hunziker.
Il brano si troverà sia nel nuovo album di Napolitano, che nella nuova versione del disco d’esordio di Tinkabelle, entrambi in uscita il prossimo 31 maggio in Italia e in Svizzera.
TinkaBelle ha esordito nel panorama musicale con un duetto con Seal e ha subito conquistato il disco d’oro, con il record di 10 settimane nella top 20 della classifica di vendita.
fonte: bergamosera.com

  • Clicca qui VOTA LUCA E RICHIEDILO



  • Clicca qui RICHIEDIAMO LUCA IN TV, NELLE RADIO E AI GIORNALI

  •