468x60 Ads

OGGI LUCA A COSENZA




CONFERENZA STAMPA - LAVOCEPRODUZIONE









Grazie a Cecilia

Luca si è esibito insieme ad una ragazza del Concorso cantando A sud di NY e Forse Forse. 
Dopo l'esibizione è stato intervistato dalla Radio Ufficiale dell'evento RLB:


La cronista della radio dice che Mario Nunziante aveva anticipato che al momento c'è un grande progetto che lo vede protagonista insieme a Luca Napolitano.

Luca: salve a tutti, bhè stiamo lavorando insieme a questo grande progetto scrivendo un pò di pezzi per noi  un pò per gli altri...abbiamo iniziato questa collaborazione anche perchè noi condividiamo casa e quanto c'è stima reciproca si condivide pure la musica

Luca si è esibito con una giovane ragazza che viene dal Marocco ma vive da 17 anni in Italia e si chiama Sara Arar, tra l'altro è anche una grandissima fans di Luca e dice che è strano duettare con Luca perchè  tre anni fa stava dietro ad uno schermo a televotarlo quando era uno dei protagonisti di Amici. La ragazza dice che al di là della premiazione di stasera come andrà, già è un grande premio, una grande vittoria duettare con un Big su un palco.

Luca: io le faccio il mio in bocca al lupo sperando che crepi.

Il nostro big ci informa sull'uscita del nuovo album: il quarto album uscirà a fine maggio. In questi giorni uscirà il mio singolo, starò in giro per l'Italia con le varie promozioni, ci sarà anche  il tour estivo, siamo in lavori in corso...Per quando riguarda l'album non in verità non posso dire nulla, posso dire solo che il duetto sarà con una cantante straniera...

La cronista definisce Luca un big della Musica Italia, ma Luca risponde che non si sente un big ma un ospite a questo evento e in verità, ribadisce, che ha avuto la fortuna di firmare, grazie alla partecipazione al talent Amici, il contratto discografico. Forse saranno gli anni a definire Luca un Big della Musica Italiana, come spiega ai microfoni della radio, e forse potrà cambiare pure idea.


















Grazie a Tina,Mariagemma ed Emily :)