468x60 Ads

NOTE ITALIANE NEL MONDO



I nomi di Luca Carboni, Stadio, Simona Molinari, Luca Napolitano, Emma, Luca Barbarossa, Luca Dirisio e Virginio vanno ad arricchire il cast di “Note Italiane nel mondo”, la kermesse musicale firmata Radio Italia, in programma a Trento il prossimo sabato 3 settembre, alle ore 21:00, in Piazza Fiera.

Dopo Max Pezzali, Edoardo Bennato, Grido e i Matia Bazar, altri 4 beniamini della musica italiana si esibiranno sul palco della XIII edizione dell’evento musicale che sarà ad ingresso libero e sarà presentato da Francesca Leto e Mauro Marino, coppia radiofonica dal 2009 e da settembre in onda su Radio Italia dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 16:00.
L’intera serata verrà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Italia e seguita in tempo reale sul sito radioitalia.it e sulle pagine ufficiali di Radio Italia su Facebook e Twitter.


Note Italiane nel mondo” è un evento coordinato come sempre da Alessandro Raffaelli e gode del patrocinio della Regione Autonoma Trentino Alto Adige e del Comune di Trento, in collaborazione con il Consorzio Trento Iniziative, il Gruppo ITAS Assicurazioni, Blue City Autotrasporti e il Trentino… esperienze vere.
Mentre si fa sempre più ricco il rooster degli artisti della kermesse del 3 settembre è comprensibile la grande soddisfazione di Alessandro Raffaelli: “Sta prendendo forma un evento di grande rilievo per la città di Trento e per il Trentino , un evento che ha richiesto mesi di fattibilità e incontri. Note Italiane nel Mondo torna a riproporsi come l’evento gratuito dedicato alla musica leggera italiana più importante nella nostra Regione. Questo grazie all’appoggio prezioso di sponsor, enti, autorità, collaboratori e partner che stanno lavorando e collaborando alla realizzazione di questo evento”