LN Facebook LN Twitter LN Gruppo Facebook

468x60 Ads

VAI:DISCO D'ORO


Continua l’avventura di Amici, ovvero il nulla televisivo sublimato dal racconto di Maria De FiLippi, che scava nel vissuto dei partecipanti andando al di là del loro numero di matricola। Clamoroso l’outing odierno della conduttrice: se fosse per lei farebbe passare chi le porta avanti il programma, ma la componente talent ha preso il sopravvento su quella show.
La concorrenza deve aver fatto bene ad Amici, che con questa nuova dichiarazione di intenti rinuncia finalmente ai personaggi per puntare su quelli bravi. Il bello della rubrica Casting è che, al di là delle selezioni in sé, si dà voce a un pezzo di Italia sognatrice, a facce pulite e, perché no, anche a poveri illusi a caccia di cinque minuti di celebrità. Partendo dal nuovo presupposto che non saranno gli inetti a rubarsi la scena del prossimo serale.
Ospite d’onore di questa quarta puntata Luca Napolitano, che ha portato a casa il disco d’oro, consegnatogli direttamente dall’amata prof। Gabriella Scalise. Ed è davvero un momento d’oro per tutti e tre i finalisti di Amici della categoria canto, che vendono i dischi e riempiono le piazze. Quest’oggi il terzo classificato di Amici 8 si è esibito con il suo singolo di lancio dell’ep Vai, Forse forse.

fonte:Tvblog