


In studio adesso sono presenti i ragazzi della squadra dei blu. C’è una discussione tra Luca e Valerio, il quale sostiene che unico scopo di Luca, sia quello di spodestare il suo primo posto in classifica. Valerio contesta la votazione di Garrison su Pedro, al quale ha dato un voto basso. Anche Alice replica che è stato ingiusto il voto che le è stato dato dall’insegnante Celentano.
Alice mette in discussione il giudizio della commissione, in base al quale quest’ultima vota in merito alla propria opinione personale e di conseguenza il giudizio è falsato tanto quanto la classifica di gradimento. Il riferimento va soprattutto ad Alessandra, la quale replica che un’esibizione non cambia l’opinione che l’insegnante ha di ogni alunno. Si esibiscono tutti gli allievi della squadra blu.
Vince la sfida la squadra blu. Gli allievi della squadra dei bianchi pensano di aver perso a causa dei voti dell’insegnante Celentano, il cui scopo è stato quello di difendere la squadra dei blu. Vessicchio rincara la dose dicendo che il suo voto ha inciso maggiormente sulla vittoria della squadra dei blu. Molti insegnanti concordano con lui. Maria sostiene cha la vittoria dei blu non è dovuta ai voti dati dalla Celentano a loro favore, ma dai voti bassi che alcuni insegnanti di canto hanno dato ad alcuni ballerini della squadra dei bianchi. La classifica si conclude con Luca al primo posto, seguito da Valerio.
