468x60 Ads

AMICI?POTREI AVERE UNA DONNA A SERA


Dopo Amici potrei avere una ragazza a sera. Se non lo faccio è perché Alice per me è molto importante”. Continua la storia nata sotto la telecamere di “Amici” fra Luca Napolitano e Alice Bellagamba nonostante l’assalto delle fan: “Il fatto che il nostro amore sia nato davanti alle telecamere – ha dichiarato a “Visto” - fa sì che tutti sappiano quanto è vero. Con molte fan ho un rapporto telefonico, ma solo perché non ho il tempo di usare il computer. Così per telefono le avviso sulle mie serate e loro le mettono in rete. Ma ci sono fan club anche di noi come coppia, per cui non potremmo mai essere gelosi dei nostri ammiratori”.
La vera gelosa della coppia è Alice (“Io sono quello che ammette di esserlo, mentre lei agisce da donna gelosa. Ogni tanto la trovo in bagno col mio cellulare in mano che controlla gli sms”) che soffre soprattutto per la lontananza data dagli impegni lavorativi: “È per questo che per il suo compleanno le ho regalato un cane, un maltese bianco di nome Pimpi. Ero stanco di sentirle dire che era sempre sola. Così anche a Pimpi ho fatto un regalo: una padrona splendida”