468x60 Ads

DAL DIARIO DI PAOLA


Carissimo LUCA,

sono ancora, una volta qui a scriverti. E' un’esigenza che mi parte da dentro e non riesco a contenere(forse rischiando di essere monotona), ma la tua dolcezza e sensibilità mi hanno conquistato, perché tu sei davvero tanto per me: Io ti stimo, ti apprezzo, ti seguo sempre e ti voglio bene.

Trovo in te tantissime qualità che è difficile siano tutte in una persona,hai un carisma che mi prende il cuore e mi arriva fino all’anima (non sto esagerando) è quello che provo per te.

In questo periodo sono stata un po’ in ansia ,avrei voluto vederti più spesso sul palco in prima linea, e di questo ho sofferto un po’, mi sono accorta che volutamente non ti hanno dato lo spazio e le opportunità che meriti, forse sono troppo ansiosa e smaniosa, ma certe cose si capiscono e danno fastidio. Anche se ci vogliono periodi in cui ci si prepara e si lavora per così dire dietro le quinte, ma la scarsità degli impegni elencati nella tua agenda mi ha un po’ spiazzato e preoccupato, come si fa a non credere in te e a non vedere le tue qualità ( permettimi che stronzi) anche perché vorrei finalmente vedere il film ed ascoltare le tua colonna sonora, forse è giusto aspettare il momento migliore per lanciarlo e perché abbia la visibilità che merita, ma come vedi io sono impaziente.

Un tour anche nella mia città mi darebbe la grande opportunità di conoscerti e manifestarti la mia ammirazione e l’affetto che ho per te. Speriamo! Mi auguro un tour ( che tu hai annunciato ), spero anche nella mia città Genova, che mi darebbe l’opportunità di conoscerti di persona e farti capire l’ammirazione e l’affetto che ho per te.

Sono anche un po’ risentita verso la Warner perché (forse sbaglio) non ti ha saputo valorizzare bene in questi ultimi mesi, soprattutto non facendo uscire nuovi singoli (trovo che nell’infinito ci siano canzoni molto belle ed emozionanti). Che mondo di lupi e di raccomandati ti circonda! Non voglio certo sostituirmi al lavoro dei tuoi manager, che meglio di me conoscono i modi e i tempi, quindi spero di ricredermi presto e voglio che tu abbia grandi soddisfazioni perché lo meriti tanto per la passione, l’amore e l’impegno che ci metti.

Attraverso internet ed i giornali ti seguo sempre ed ho trovate belle le tue interviste specie quelle in svizzera in cui manifesti sempre le tue qualità e sei sempre una bella persona oltre che un bravo artista e soprattutto il concerto per Alex Baroni :come sei intenso ed emozionante LUCA! Sappilo e sii sicuro di te e delle tue possibilità, altri cantanti sono bravi,certe canzoni mi piacciono, ma NESSUNO unisce queste cose e in particolare mi coinvolge e mi emoziona come te

Auguri LUCA sarò sempre con te ,perché hai saputo darmi tutto.

GRAZIE Paola