468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUCHINA



 Se le mie mani sapessero esprimere tutto quello che ho nel cuore!!!! Caro Luca,sono una persona che non conosci,una persona che non hai mai incontrato,ma tu sei una persona che occupa la mia mente e il mio cuore.In questa terra lontana,dove sono andata a vivere,lontana dai miei parenti e dai miei amici,ma dove ho trovato l amore che resiste da molti hanni (spero per sempre),ho conosciuto te,caro Luca,purtroppo,per mia sfortuna,non ancora personalmente.E da quel lontano 5 Ottobre 2008 che mi tieni compagnia.In te ho scoperto una persona speciale che,pur essendo di giovane eta,hai saputo cambiare la mia vita.In te trovo qualcosa che col tempo va perdendosi,un ragazzo con grandi valori (pure grazie alla tua famiglia che ti ha fatto crescere in un ambiente sano).Di te mi piace il fatto che sei MOLTO ALTRUISTA,che dove ce di bisogno,sei sempre presente,un ragazzo con i piedi per terra e che sa quello che vuole dalla vita,Ti stai costruendo un bel futuro e stai facendo tutto da solo e questo e da ammirare (magari come te ce ne fossero di piu in questa terra!!) E poi,che dire della tua voce?e della tua musica?Mi affascini tanto che ogni volta che ti sento cantare,mi fermo ad ascoltare ogni tua parola e raccolgo tutte le sfumature della tua voce.I tuoi CD sono speciali,ma io preferisco quando canti Live,guardo e riguardo sempre i tuoi video su You Tube (grazie a chi li posta) e guardandoti,vedo che ogni volta cambi espressione oppure qualche parola,e poi che dire delle tue faccine? Sei qualcosa da SBACIUCCHIARE, naturalmente come un figlio.Quello che ancora non ho capito,e nemmeno digerito,e il perche hai poche presenze televsive e fai pochi concerti,la tua voce e la tua personalita e qualcosa di UNICO, tante persone che si vedono e si sentono dappertutto,non hanno nemmeno la meta della tua bravura e del tuo talento.Mi piacerebbe tanto incontrarti e passare qualche ora con te, farti un paio di domande,guardare i tuoi occhioni che affascinano tanto, non solo le ragazzine,ma pure tante mamme come me.Continua cosi,non smettere mai di credere in te,io ci credo e lo faro per sempre mio UNICO GRANDE ARTISTA.Scusa se non ho scritto cose nuove,ma non ci sono piu vocaboli per descriverti.Mammamia,vorrei continuare all Infinito,non smetterei mai di scrivere, ma adesso smetto, dicendoti di continuare la tua strada che sara sempre in salita,ed io continuero ad amarti e seguirti,un caro abbraccio da MammaNella