468x60 Ads

RESOCONTO - MILANO E GRUGLIASCO



MILANO

Serata magnifica iniziata in modo spettacolare con Federica che cantava tutte le sue canzoni... dopo un pò di tempo ha cantato le canzoni che Ha scritto per gli altri artisti allora a quel punto entra Luca che canta "Mia" con Federica e dopo cantano a sud di NY. Emozioni allo stato puro, indescrivibili. Erano lì, su quel palco, con il loro fascino, con i riflettori puntati su loro due, formavano due corpi e un'anima sola e mentre cantavano ci trasmettevano emozioni,grandi emozioni di gioia e felicità che ci facevano sognare, costruendo dentro di me un sogno, il sogno dell'America, della conquista dell'America come cantano i nostri beniamini.
Luca meraviglioso come solo Lui sa essere. Quando poi finì di cantare e ci salutò, Federica disse " molto carino vero" e tutti hanno risposto "si", a parte me che ho urlato " è tanta roba" e Federica si è messa a ridere e ha detto 'bella questa cosa'.. Quando il concerto terminò, vidi Luca  su un terrazzino della discoteca e sono rimasta in fissa su i suoi occhi e poi quando lui se n'è accorto mi ha fatto l'occhiolino! Quell'occhiolino mi bloccò, entrai in tilt veramente, non sapevo che fare, rimasi come una statua pietrificata.Dopo qualche minuto si ha avuto la possibilità di restare con Luca per un bel pò, a chiacchierare,firmare l'album, autografi e fare foto.
Quando Luca uscì mi guardò e mi disse: "Tu sei la ragazza di  tanta roba"? io dissi di  sì provocando in lui quella risata irresistibile a guardarla!
Luca durante l'incontro ha ricevuto diversi regali come: il carbone, un cravatta molto belle dipinta a mano ecc...
Non c'è modo di manifestare ciò che provo di quella serata perchè è stato un SOGNO.
Mando un bacio a tutti coloro che leggeranno il mio resoconto, in attesa delle vostre risposte.

Angy!


GRUGLIASCO
Ciao  a tutti ,io non sn brava cn le parole,ma provo a divi quello ke è stato ieri sera.
Siamo arrivati presto intorno alle 8/8,15 c'era Federica che provava ma non c'eravamo accorti che c'era anche Luca ...Quando l'abbiamo visto,pian pianino siamo entrate( non si poteva ma nessuno ha detto niente),fino a quando alcune ragazze si sn avvicinate a Luca ci hanno chiesto di uscire(giustamente accidenti).
Il concerto è cominciato alle 22 ,Federica  è stata bravissima ,e poi ha presentato Luca ...fantastico! scherzavano e si prendevano in giro tra loro in modo ironico .Fede,ad un certo punto ha detto a Luca che ora lo scambieranno per lei ,ahaahah  xD perchè Luca ha i capelli più lunghi dei suoi.
Hanno cantato insieme "Mia"...woow questa canzone live,è da brividi .subito dopo !A sud di ny"...caspita ,mi ripeto ...brividi.
A fine concerto sembrava tutto finito,ma le 150/200 persone ke c'erano hanno richiesto il bis...allora hanno ricantato "A sud di ny"...si fa per dire perchè l'hanno fatta cantare quasi tutta al pubblico.. .meravigliosi. 
Dopo foto, autografi, chiacchiere per un bel pezzo,sono stati (anche Fede )disponibili e gentili con tutti.
Ho conosciuto anche Francesco,il fratello di Luca, carino e disponibile con noi fans.Abbiamo chesto quando uscirà il secondo singolo,e ha risposto che molto probabilmente ci sarà una ristampa dell' album "DI ME" verso aprile con l'inserimento di alcuni nuovi brani, tra cui quello che non è stato accettato a Sanremo ,ke dicono sia bellissimo...(io non ho dubbi che lo sia).
Non so se sono riuscita a trasmettervi tutta l'emozione che ho provato,vi dico solo che,più conosco Luca, più lo amo come persona e come artista .


Un abbraccio a tutti
Mamma Rosy B.