468x60 Ads

ELENA BONELLI SCRIVE SU FACEBOOK...



Elena Bonelli
Cari ragazzi, un saluto a tutti voi! Finalmente sono ritornata in Italia dopo un lungo periodo in America dove è già iniziata la vendita del mio, anzi del NOSTRO film!!!!
Ormai i gruppi di fans, amici, spettatori impazienti e sostenitori non si contano più… facciamo tutti parte di una grande famiglia, quella di A Sud di New York: io, Luca, Carmen, Gianluca, Nunzio, Marina, Federica, Francesco, Franco, Fioretta, Patrick, Gianfranco e tutti coloro che hanno partecipato al film. Non è forse così?????????




Elena Bonelli
Cari tutti mi piace vedere che si sono creati tanti gruppi A SUD DI NY.
la vostra partecipazione è DAVVERO GAJARDA!! Bravi !!!Invitate tutti i vostri amici a iscriversi a questo gruppo ufficiale!!
InoltreTENEVI PRONTI !!!!!!!
DOMANI CI SARà UNA SORPRESA CHE VI VEDRà PROTAGONISTI!!!
!!!




LUCA E FEDERICA IL 23/01 A ROMA
Domenica 23 gennaio Federica Camba si esibirà live a Roma sul palco dell'Alpheus insieme a Luca Napolitano. Dopo aver scritto brani per, tra gli altri, Laura Pausini, Gianni Morandi, Marco Carta e Alessandra Amoroso, l'artista si cimenta nelle vesti di cantautrice e presenta dal vivo il suo album d'esordio, uscito nel 2010 per Warner Music Italy, dal titolo 'Magari Oppure No'. Consacrata ai Wind Music Awards 2010 di Canale 5 a fine Maggio, dove è stata premiata come miglior Artista emergente dell'anno, la cantante spiega che "Ora è con la mia voce che voglio raccontare il mio mondo fatto di piccoli incantesimi quotidiani, di pensieri e delle mie parole¿sono tutte matasse di me".


FONTE:VIRGILIO NEWS