468x60 Ads

ALICE CONFESSA LA CRISI CON LUCA


“Le mie lacrime in scena non sono da copione, io e Luca siamo in crisi“, lo ammette con un filo di voce Alice Bellagamba, la ballerina di Amici 8 da due anni fidanzata con il cantante conosciuto sui banchi dell’accademia Tv.


In esclusiva Alice Bellagamba racconta la sua crisi con Luca Napolitano

Lo racconta a Mirella Dosi, dietro le quinte di Non ci posso far niente, lo spettacolo teatrale (un dramma di passioni struggenti ispirato a Le relazioni pericolose) che vede Alice protagonista a fianco di Mattia Mor, l’inquilino del Grande fratello 10.
E lui, che ovviamente in questa vicenda non c’entra nulla, all’ennesima volta in cui lacrime non previste dal copione rigano il volto da bambolina di Alice in scena, aggiunge indicando con gli occhi il posto di Luca Napolitano (l’unico rimasto vuoto la sera della prima in un teatro straripante): “certe emozioni non puoi inventarle”.
Non ci posso far niente, un titolo profetico e forse il mantra che si ripete Alice mentre (come racconta su Visto n. 24) cerca una nuova casa, rassegnata ormai a dover lasciare quella in cui da più di un anno viveva con Luca.
Non aggiunge troppi dettagli, i suoi occhi, i gesti, la voce tremante parlano per lei. Cauta, ammette la crisi ma non vuole dire nulla di cui potrebbe pentirsi, nulla che possa acuire il disagio, che possa infrangere la sua speranza che tutto torni come prima.
La colpa è dei troppi impegni che li tengono separati, ammette.

INTERVISTA SU VISTO N*24

http://blog.leiweb.it/visto/2010/06/09/la-crisi-tra-luca-napolitano-e-alice-bellagamba-in-esclusiva-su-visto-n%C2%B0-24/