468x60 Ads

LUCA NELLA PUBBLICITA' DI WIND MUSIC AWARDS



Domani (mercoledì 16 giugno) andrà in onda in prima serata su Italia1 (ore 21.10) il terzo e ultimo appuntamento con i WIND MUSIC AWARDS condotti da PAOLA PEREGO, con la consulenza artistica di GIORGIO PANARIELLO e la consulenza creativa di LUCA TOMMASSINI. Saranno protagonisti sul palco dell’Arena di Verona: GIOVANNI ALLEVI,LUCA NAPOLITANO,BIAGIO ANTONACCI, JESSICA BRANDO, FEDERICA CAMBA, CESARE CREMONINI, DALLA E DE GREGORI, CRISTIANO DE ANDRE’, DUE DI PICCHE (J-AX E NEFFA), ELISA, GIUSY FERRERI, TIZIANO FERRO, IRENE FORNACIARI, GIANLUCA GRIGNANI, GIORGIA, J-AX E PINO DANIELE, KHORAKHANE’, FIORELLA MANNOIA, MARCO MENGONI, MODA’, NEFFA, NOEMI, MASSIMO RANIERI, DONATO SANTOIANNI, VALERIO SCANU, ORNELLA VANONI, RENATO ZERO…e tanti altri artisti.

La puntata si aprirà con il video DONNA D’ONNA, registrazione del brano inedito scritto da Gianna Nannini in collaborazione con Isabella Santacroce e cantato da Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Giorgia, Elisa e naturalmente Gianna Nannini durante il concerto di San Siro “Amiche per l’Abruzzo”. Il video anticipa l’uscita del dvd “Amiche per l’Abruzzo” (22 giugno).

A rendere ancora più magica la terza serata dei WIND MUSIC AWARDS alcuni straordinari duetti come DUE DI PICCHE (J-AX E NEFFA) con “Faccia come il cuore”, J-AX e PINO DANIELE con “I vecchietti fanno oh”, NOEMI e MARIO BIONDI con un tributo a Michael Jackson. Tra gli ospiti internazionali domani sarà la volta di KYLIE MINOGUE che in anteprima assoluta presenterà al pubblico italiano il suo nuovo singolo “All the lovers”, (brano che anticipa l’uscita del nuovo studio album “APHRODITE”, pubblicato su etichetta Parlophone-EMI Music, il prossimo 6 luglio), oltre che di PLAN B.

La puntata si chiuderà con la nuova versione del brano inedito di RENATO ZERO “Unici”, colonna sonora ideale per la chiusura di questa fantastica edizione del WIND MUSIC AWARDS 2010.

Durante le serate gli artisti ritireranno i premi per le categorie: cd (oro, platino, multiplatino), compilation (oro, platino, multiplatino), digital songs (platino), DVD più venduti, oltre che il premio a giovani artisti assegnato dalle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia FIMI-PMI-AFI.

Come da tradizione, sul palcoscenico dei Wind Music Awards si alterneranno, in veste di premiatori, molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport, della cultura e, in qualità di ospiti, importanti artisti nazionali e internazionali.

I WIND MUSIC AWARDS 2010 sono realizzati da WIND Telecomunicazioni, organizzati e prodotti da Ferdinando Salzano per F&P Group e Gianmarco Mazzi per Arena Extra (società della Fondazione Arena di Verona) con la collaborazione delle associazioni del settore discografico (FIMI, PMI e AFI).

I media partner dell’evento sono il portale Libero.it e RTL 102.5, che trasmetterà in contemporanea ad Italia 1, le tre serate di musica.

Domani sera tutti incollati allo schermo!