468x60 Ads

STASERA LUCA SU ITALIA 1


Stasera tutti incollati alla tv sintonizzati su Italia 1, per l'ultima puntata di Wind Music Awards e Luca sarà tra i primi a cantare...!!!


Non perdiamoci il nostro Luchino in tv e chi se lo perderà (un consiglio) se lo registri... xDDD!

Ancora successo di ascolti per i Wind Music Awards: la seconda delle tre puntate , in onda ieri in prima serata su Italia 1, è stata seguita da oltre 2 milioni e 500 mila telespettatori con l’11.77% di share. Il programma chiude con oltre il 16% di share con l’anteprima del video “Inaspettata” di Biagio Antonacci.
Stasera nell’ultimo dei tre appuntamenti con i Wind Music Awards (condotti da Paola Perego, con la consulenza artistica di Giorgio Panariello e quella creativa di Luca Tommassini) si alterneranno sull’imponente palcoscenico dell’Arena di Verona gli artisti: Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Jessica Brando, Federica Camba, Cesare Cremonini, Dalla e De Gregori, Cristiano De Andre’, Elisa, Giusy Ferreri, Irene Fornaciari, Giorgia, Gianluca Grignani, J-Ax, Khorakhane’, Noemi e Mario Biondi, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Moda’, Luca Napolitano, Neffa, Noemi, Massimo Ranieri, Donato Santoianni, Valerio Scanu, Ornella Vanoni, Renato Zero e tanti altri. Plan B e Kylie Minogue come ospiti internazionali.