468x60 Ads

UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO!


molto importante VOTARE Luca nei seguenti sondaggi diamoci da fare (clicca su ogni testo per votare):


 Non è più possibile votare la classifica di Radio Italia perché il sito è stato modificato. Possiamo esprimere le nostre preferenze richiedendo Luca Qui!



1) Votiamo "Fino a tre" su Radio Milano!! *Si possono esprimere 3 preferenze!

3) "Fino a tre" è votabile sulla classifica di Radio Parsifal!*Per votare bisogna iscriversi, occorre il codice fiscale.
4) Votiamo Luca su CANZONI.IT
5) Scriviamo "Luca Napolitano" in alto, a sinistra, su EARONE per controllare quante volte vengono trasmessi i suoi singoli sulle varie radio.*Questa non è una vera e propria classifica ma un sito per controllare i passaggi radiofonici.Però se possiamo, ricerchiamo Luca per far sì che appaia nella lista degli artisti più ricercati!
6) Scarichiamo musica LEGALMENTE altrimenti danneggiamo Luca, le vendite sono fondamentali per un artista. Se scarichiamo tutti insieme possiamo farcela!Non dobbiamo cullarci sul fatto che lo faranno gli altri, in questo modo non arriveremo da nessuna parte... noi dobbiamo puntare in alto! L'UNIONE FA LA FORZA!---> Qui troveremo tutte le spiegazioni per scaricare musica su DADA, IBS e iTunes!

- Se vuoi scaricare "Fino a tre" su iTunes vai ---> QUI!
Ricordiamo che i sondaggi sono marginali, votiamo solo se possiamo, la cosa più importante è scaricare e comprare musica, richiedere in radio e votare le classifiche radiofoniche). 


ISCRIVIAMOCI AL CANALE UFFICIALE DI LUCA SU YOUTUBE GESTITO DALLA WARNER MUSIC! Warner Music = casa discografica... è chiaro a tutti, no?!!! Più iscritti abbiamo e meglio è!UNA VOLTA ISCRITTIcommentiamo i video di Luca! Mettiamo "Mi piace" impostiamo i video come "preferiti". In questo modo saliranno le visualizzazioni e i video finiranno in prima pagina  è molto importante!* Altra cosa, vediamo di diffondere i video su Facebook in modo da farli conoscere a tutti!