468x60 Ads

NEWS DA MODENA

NEWS DAL GRUPPO DELL'OFFICIAL BLOG:

19.42 Luca è arrivato da poco e sta facendo le prove..!!!
20.15 Quanto è carino il nostro savianuccio... ha provato divinamente ... ci ha fatto sognare provando l'Infinito e vai... stasera non sappiamo cosa canterà ma secondo alcune persone che stanno qui ho sentito dire qui con me, vai e forse forse sono sicure come canzoni! al prossimo messaggino!
20.47 Non vediamo l'ora che sul palco salga Luca con tutto il suo fascino anche negli abiti!!! Com'è bello madonna... è il sole che illumina questa serata!
20.52 Anto Lukina ha visto Luca... ci ha parlato... gli ha detto che canterà in tarda serata ... si è messa pure a piangere davanti a lui...!!! è vestito con le scarpe adidas magnifiche una bella camicia, ( che fisico pazzesco) e un paio di jeans kiari...!!!
21.25 Il prossimo messaggio sarà quando Luca canterà perchè ho quasi la batteria scarica e le altre non hanno messaggi gratis per gli aggiornamenti! Spengo il telefono appena canta Luca lo accendo e ve lo faccio sapere...!! Scusami proprio!!! un bacio Monia! Fra 10 minuti dovrebbe iniziare il tutto --> ASPETTANDO LUCA!!!
22.57 Ho provato a chiamare Luana-Fanlukina per avere news della serata, ma non ho capito niente troppa confusione... in attesa di aggiornamenti (Marko)!
Luca ha già cantato le canzone che disse ad Anto Lukina ho provato a chiamare e niente troppo rumore...!!non si capisce niente ho sentito a malapena Luca che cantava non ho però sentito bene quale canzone!(Marko)