468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUKINA ( BY GIO')


LUCA NAPOLITANO...per molti un ragazzo semplice,un qualsiasi alunno della scuola di AMICI...ma x me nn e' cosi!!!.
LUCA mi ha cambiato completamente la vita, appena l'ho visto nell'ingresso nella scuola ero sicura ke nn sarebbe mai piu uscito dalla mia testa...
E' meraviglioso, e' bellissimo nn so; nn posso esprimerlo a parole...i suoi occhi fanno impazzire,ti fanno diventare matta dalla voglia di abbracciarlo..
La sua voce raga' ke dire e' impossibile dirlo..e' stupenda, e' profonda e quando lo sento cantare mi vengono i brividi, dimentico tutto e ho solo Luca in testa...
Non so cosa dire per esprimere tutto quello ke penso di Luca mi servira' una vita intera e dieci kilometri di carta...comunque in queste pochissimissime parole di sopra esprimo il mio pensiero sul fantastico LUKINOOO...
LUCA SEI STUPENDO!!!! SEI UN MOTIVO IN PIU' PER IL QUALE IO DEVO VIVERE!!!
Lukina ( Giò )