468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUKINA....( GIUSY )

Ciao...mi kiamo Giusi...e sono una pazza_
Ma k avete capito????sono pazza d Luca Napolitano...
è la mia vita!!!
e qnd lo sento cantare...mi fa provare tantissime emozioni che mai prima abbiamo provato verso una persona!
Io...non sono come tutte le altre...credo di avere qualcosa in più...qualcosa che solo tu mi hai fatto capire!
il mio TI AMO...verso di te...è una parola che esprime tutto quello che provo per te!!!
Quando stai lì a cantare io entro nel profondo del mio cuore e vedo una luce bianca...sei tu...ma non riesco a capire da dove venisse...quella voce sottile e leggera che mi fa ricordare tutti i miei bei mometi...Ma anche da quando ti ho visto per la prima volta...
Hai cantato la tua prima canzone ...Mi manchi...dove mi hai fatto capire...chi era veramente Luca...

..."Ricordati che sei davvero importante per me!"...
E non ti dimenticherò mai...Vivi la tua vita e realizza tutti i tuoi desideri!!
Non dimenticarti però che esisto io!!***


Giusy