468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA MAMMA LUCHINA

Era molto che non scrivevo qualcosa su di te Luca dolcissimo...ma non perchè la mia mente era altrove,anzi,sei nei miei pensieri ogni giorno...seguo il blog continuamente,cerco notizie su di te,belle o brutte che possano essere e gioisco quando ti vedo sorridere...non sò spiegarmi ma...mi sei entrato nell'anima...forse qualcuno potrà pensare che un pò mi sono innamorata di te ma è assurdo solo il pensarlo...io sò che ti voglio bene come ad un figlio ,perchè, come ogni mamma dico che sei il "figlio"ideale...educato,rispettoso,umano e sensibile...la tua famiglia deve essere molto fiera di te e il merito di questo tuo modo di essere va a loro,ai valori che ti hanno trasmesso.Sai Luca al concerto di Vada mi hai dato conferma di ciò che penso di te...bravo interprete,bravo compositore e soprattutto mi ha meravigliato il cambiamento che hai avuto nel confrontarti con il pubblico...sei maturato molto ,più partecipe nel trasmettere ciò che provi nel cantare...quella gioia sei riuscito a trasmetterla anche a noi che eravamo lì per te....aspetto con gioia il nuovo cd e l'uscita del film e sò che saranno entrambi belli perchè stupendo è l'interprete...ti saluto,un abbraccio forte,
Lili.