468x60 Ads

RESOCONTO DELLA SERATA DI IERI SERA

BUONGIORNO!!! SOno tornata alle tre stamattina ma l'emozione di ieri sera e la voglia di scrivere mi hanno tolto il sonno ed eccomi qua....ieri sera Luca era ECCEZIONALE VERAMENTE....pantaloni neri,camicia bianca e gilet nero,ha cantato come quarto ospite della serata,Andrea Delogu la presentatrice, ha iniziato dilettandoci con domande sull'artista che sarebbe entrato sul palco,ero in mezzo a tanta ragazze e signore fans sfegatate che venivano anche dalle regioni vicine alla Toscana,mi hanno dato i palloncini verdi che ci distinguevano dagli altri fans,e poi è entrato lui,devo dire anche se sono una quarantenne,che era molto ma molto "bono"come si dice qui in Toscana,detto anche da mia figlia e dalla sua amica,era appena arrivato perchè veniva direttamente dalla sala di registrazione.Hanno detto che in autunno uscirà il film "A sud di NEW YORK" dove lui ha anche scritto le musiche e poi dopo i saluti a noi presenti ha iniziato a cantare L'Infinito,per poi passare a Vai,a Da quando ti conosco e a grande richiesta Forse Forse...devo dire che l'accoglienza è stata molto buona anche da parte delle persone venute per gli altri cantanti...Mia figlia e la sua amica hanno fatto i video che appena possibile invierò al Blog.Dopo l'esibizione Luca è sceso dal palco e accanto c'era la postazione di Radio Bruno dove è stato intervistato,poi si è reso disponibile a fare autografi,e a parlare con i fans...e gioia infinita sono riuscita ad avvicinarmi a lui,a sfiorargli le mani e avere un autografo!!!!!Dio quanto è dolce questo ragazzo,mi ha dato un'emozione unica,lo avevo a pochi centimetri e avrei voluto abbracciarlo e dirgli quanto sia speciale per me,ma la gente premeva per avere l'autografo e ho dovuto lasciare il posto...Ma ringrazio dal Blog....Luca sei meraviglioso......Baci,Lili.