468x60 Ads

LUCA AL VILLAGGIO TUCANO (KR)


Sono stata quindici giorni in vacanza al villaggio tucano alle Castella (Kr).Un giorno precisamente il 12 agosto era una sera cm le altre e improvvisamente sento una ragazza ke va vicino agli amici e gli dice “ho fatto la foto cn Luca Napolitano”…io credevo fosse qualcuno che gli somigliava quindi vado subito a chiedere ad un animatore che mi dice che Luca era appena andato via…non potete nemmeno immaginare cm ci rimasi male…io ke sn andata ad un suo concerto io ke ho la camera tappezzata dai suoi poster nn ero riuscita ad incontrarlo.Poi andando a casa lo vede mia madre nella macchina, gli va vicino e gli dice che io sono una sua fan e se potevo farmi una foto…mi stavo sentendo male lui scende dalla macchina mi saluta cn un bacio a desta e sinistra…sentivo il cuore che batteva fortissimo e tremavo tantissimo…nella foto ho gli occhi lucidi...Tornata a casa ero elettrizzata, guardavo nel vuoto e pensavo a quello che era successo …un sogno ke si è realizzato... Luca sei un grande!!