468x60 Ads

CON ALICE E' FINITA,ADESSO DUETTO CON FEDERICA

Si è terminata da circa sette mesi, non ci siamo più sentiti fino a poco dopo l’uscita del mio ep; ho ricevuto un suo messaggio nel quale mi faceva un in bocca al lupo per il disco ed i complimenti per il singolo che aveva sentito alla radio”, Terminata la sua storia con Alice Bellagamba, Luca Napolitano torna al lavoro e per il suo disco ha collaborato con alcuni ex di Amici e con cui ha duettato nel nuovo singolo, A sud di NY: “Ho conosciuto Federica ad Amici – ha dichiarato a TGCom - poichè lei aveva scritto delle canzoni per il nostro album “Scialla”. Poi l’ho rincontrata ai Wind music awards, dove le ho chiesto se potevo mandarle delle mie “demo” per avere un suo parere; Il brano ‘A sud di Ny’ è nato proprio così. Ci è piaciuto tanto l’intreccio di voci che si è venuto a creare tanto che l’abbiamo proposto alla nostra casa discografica Warner Music la quale entusiasta ha creduto con interesse in questo duetto”



A proposito di “Amici”, sempre salda l’amicizia con Mario Nunziante: “Mario per me ormai è un fratello, con lui condivido tante cose, sopratutto musica. “Non sono più lo stesso” l’abbiamo scritta a casa mentre parlavamo delle nostre vite, analizzando i diversi aspetti di ciascuno. Per me, in sostanza, essere se stessi significa trovare la propria serenità. La nostra amicizia credo che duri per il semplice fatto che abbiamo due caratteri diversi, ma accomunati dalle stesse passioni: la musica e le ragazze.., scherzo! Abbiamo vissuto insieme uno dei momenti più belli della nostra vita ad Amici, forse è questo!”


Della nuova del talent la sua preferita è la Scarrone: “Trovo Annalisa molto particolare, sia nel timbro che nel modo di porsi. Poi è anche vero che bisogna aspettare per giudicare, comunque credo che ci siano dei bravi cantanti anche quest’anno”.

FONTE:LEGGO GOSSIP

ALICE DURANTE L'INTERVISTA A TOP

“Non ho alcun prototipo. Un uomo vero e che mi ami direi che può bastare”, brutta battuta per Alice Bellagamba dopo la fine della sua relazione con il “collega” di “Amici” Luca Napolitano: “Gli faccio tanti in bocca al lupo per il disco – ha dichiarato a “Top” – Io e Luca non ci sentiamo più purtroppo. Ma è inevitabile, quando una storia finisce c’è bisogno di tempo per sanare le ferite”.