468x60 Ads

LUCA,ALESSANDRA E VALERIO EX NEMICI

L’ottava edizione di “Amici” ha reso noti talenti come Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Luca Napolitano. Ma se i primi due cantanti sono sempre stati legati dall’amicizia, oltre che dalla passione per la musica, Luca aveva con loro un rapporto diverso.

L’artista campano, in giro per l’Italia per la promozione del nuovo disco, “Di me”, sembra avere dimenticato da tempo i dissidi con Alessandra e Valerio. Dalle pagine del settimanale Top svela se tra loro ci sia mai stato qualche confronto e se gli capita di incontrarli: “Dal punto di vista personale credo che tra di noi non ci sia mai stata invidia, o almeno parlo per quel che mi riguarda. Non ci frequentiamo semplicemente perché abbiamo interessi assolutamente diversi. Dal punto di vista professionale c’è sempre un confronto, ma sempre costruttivo. Sebbene io sia un passo indietro rispetto a loro due…”

I tre ex alunni di “Amici” hanno sempre avuto in comune anche l’umiltà, Luca spiega il significato di “un passo indietro”: “Alessandra ha vinto l’edizione di Amici della quale siamo stati tutti protagonisti, e Valerio ha vinto addirittura un festival di Sanremo. Mi sembra chiaro, dunque, che entrambi hanno avuto un maggior numero di opportunità e più popolarità. A distanza di due anni la classifica finale di Amici ancora una volta non si smentisce”.

A proposito della vittoria sanremese di Valerio, Luca confessa di aver fatto il tifo per lui, anche se il brano di Marco Mengoni era il suo preferito: “In ogni caso tra i due ho da subito preferito che vincesse Valerio: fa parte della mia scuderia, si capisce che non avrei potuto fare diversamente”.

Adesso Luca Napolitano si sente pronto, spera che anche a lui venga data la possibilità di partecipare ad una vetrina importante e di salire sul palco dell’Ariston per fare finalmente quel passo avanti.

Fonte:NewsNotizie

VIDEOTECA LUCHINA: LUCA IERI ALLA FNAC DI NAPOLI