468x60 Ads

L'ALBUM "DI ME"


La musica, come ogni altro linguaggio del cuore, non osserva alcuna regola, se non quella di seguire i battiti delle proprie emozioni, quelle stesse emozioni che mi vengono regalate dalle tante persone che oramai considero la mia grande famiglia, che giorno dopo giorno, mi stanno accompagnando in questo stupendo percorso di vita.

Dedico questo disco alla mia famiglia, al Fan Club, agli amici e alla mia Band che, tra momenti di magia e di follia, accresce la mia vita artistica e personale.

Ringrazio infinitamente tutta la Warner Music, Giovanni Marolla e la Warner Chappell.
Ringrazio Rosita Celentano e Gigi D'Alessio per la pazienza e l'affetto con cui mi dimostrano la loro amicizia.
Nicolò Fragile, Federica Camba e Daniele Coro, con i quali ho potuto condividere la gioia di questo lavoro tra musica e risate, ma, soprattutto, questa particolare e stupenda collaborazione artistica.
Grazie ancora ai miei amici fraterni Mario Nunziante, Giosuè Bernardo e Mario Cocchiara che mi supportano, o forse sopportano, nei momenti difficili.
Ringrazio, inoltre, Stefano Settepani, Luca Zanforlin, Sabina Gregoretti, Giuseppe De Filippi ed in modo particolare Maria De Filippi, che porterò sempre nel cuore ed ai quali devo tutto!
Grazie di vero cuore!!!


QUANTI ABBIAMO L'ALBUM DI LUCA NAPOLITANO? SCRIVIAMOLO NEI COMMENTI :)

VIDEOTECA LUCHINA: PROMOZIONE DELL'ALBUM ALLA FNAC DI FIRENZE