468x60 Ads

DAL DIARIO DI UNA LUCHINA


image


Ieri per me è stata un' emozione meravigliosa perchè sono stata a "Domenica 5" da lui,  il nostro Luca.

Iniziamo dall' inizio...

Barbara manda la pubblicità e fanno entrare tutti gli strumenti dei ragazzi che suoneranno per Luca. Mentre i tecnici sistemano tutti gli stumenti vedo entrare lui, LUCA NAPOLITANO, con quel sorriso meraviglioso che mi ha guardato e mi ha sorriso... un momento meraviglioso; io che sono pazza, come mi ha definito lui qualche tempo fa, stavo andando da lui per salutarlo. Vedo lui, il mio sogno, il nostro sogno, che con quella sua camminata affascinante mi viene all'incontro... lo bacio, sento il suo profumo, mi sento in Paradiso, al settimo cielo. Che idolo! Ci siamo parlati per alcuni secondi, gli ho mandati i saluti dell'Official Blog e di altre fans...Poi è andato a fare le foto con tutte le persone che lo amano e che erano presenti al programma solo per il nostro "savianese".

Finita la pubblicità la D'Urso l'ha presentato e ha cantato a sud di new york insieme alla bellissima Camba. Mentre cantava quella canzone io avevo tanta voglia di piangere perchè mi hanno trasmesso brividi di emozione che mi attraversavano il cuore. Finita l'esibizione Barbara D'Urso presenta l'album di Luca, ringrazia anche la Camba per essere stati suoi ospiti (anche se potevano intervistarlo, anche perchè noi ci aspettavamo questo), gli fà i complimenti e Luca ringrazia mandando baci, alla sua maniera!

Si gira verso di noi e ci manda i baci, io ricambio il bacio...

Le cose da scrivere sono tante ma spero che con questi punti fondamentali riuscite a capire l'emozioni che ho provato...A dimenticavo di dirvi come era vestito Luca perchè so che questo è un punto che interessa a tutte le luchine: comunque aveva i jeans con una maglietta bianca a V, con sopra una giacca nera...meraviglioso come sempre.....

La giornata di ieri breve ma intensa può essere riassunta in una delle frasi delle sue canzoni: Liberi brividi incancelabili...

Luca ti amiamo.

Angelica