468x60 Ads

LUCA SABATO A VERISSIMO

Ha esordito proclamando di essere single Luca Napolitano, star di Amici ospitato a Verissimo dalla bella Silvia Toffanin, che gli ha subito chiesto della sua relazione con la collega e compagna di scuola Alice Bellagamba. “Ci siamo conosciuti ad Amici, ci siamo fidanzati, siamo stati insieme un anno e mezzo ma adesso mi sto dedicando totalmente al disco” ha spiegato il giovane cantante, presentando la sua creatura, Di me. Luca cerca di dare una spiegazione alla brusca rottura con Alice: “Forse è finita perché siamo giovani, stiamo vivendo delle cose abbastanza forti e importanti.

“Essendo giovani non abbiamo paura di affrontare delle scelte, e la scelta che abbiamo fatto per stare bene è stata quella di dividerci” spiega Luca che solo pochi giorni fa aveva spiegato la rottura tra lui e Alice parlando anche delle loro origini. Il cantante torna subito a parlare del suo album che, assicura, è al 100% autobiografico, come da titolo. Il cantante spiega che il suo futuro era già stato pianificato dalla famiglia, che lo voleva avvocato o consulente aziendale, tanto che Luca aveva già cominciato a frequentare Giurisprudenza. Ma mamma e papà avevano un sogno nel cassetto mai realizzato, quello della musica: “L’ho realizzato io per loro” dichiara orgoglioso.

Anche Luca come Emma Marrone considera Maria De Filippi una seconda mamma: “E’ come una mamma per tutti, ci ha dato la possibilità di realizzare un sogno. Per realizzare il mio ci sono voluti 4 anni, però se oggi ho un contratto discografico e sono riuscito a realizzare il mio terzo album è sicuramente grazie ad Amici e grazie a Maria, quindi ho una stima e un bene profondo nei suoi confronti, devo tutto a lei“. Luca si esibisce poi insieme a Federica Camba nel singolo A Sud di New York.