468x60 Ads

PROMOZIONE DELL'ALBUM - NEWS,FOTO E VIDEO




20.23 Luca è arrivato in Teatro.
20.54 Ospiti di stasera: Lost,Finley, Emma, Luca, Camba,Meneguzzi, Brando, Modà e special guest Scanu. Lo spettacolo è in diretta su Radio Reporter in streaming su internet o sintonizzandosi sulla stazione 103.7.
21.22 Lo spettacolo è appena iniziato, i presentatori stanno nominando i cantanti che saranno ospiti nel corso della serata e stanno spiegando il perchè dell'organizzazione di questa serata... Ci stanno tanti fans di Luca!.
21.55 Hanno cantato Jessica Brando,Valeria Romitelli,Simone Aiello.
22.02 .Sta cantando Scanu.
22.10 Radio Reporter intervista la Brando (ha la febbre speriamo che non l'ha mischiata a Luchino eee xD).
22.12 Cantano i Rio.
22.21 Su Radio Reporter hanno letto il messaggio dall'Official Blog: "Ciao Radio Reporter siamo l'Official Blog di Luca un grandissimo saluto e un'infinito bacione a Luca è unico...".
22.22 I presentatori presentano Luca dicendo: "Andiamo a presentare un cantautore, ha due dischi d'oro alle spalle e un terzo che è appena uscito qualche settimana fa... il nome è Luca (si alza un gridone dal pubblico uooooooooooo ) il cognome è Napolitanoooooooooo ... Entra Luca e dice Buonasera a tutti e parte la base di FORSE FORSE.
22.25 Radio Reporter dice che Luca è bravissimo e che fra poco sarà da loro.
22.26 Luca e Federica cantano A SUD DI NY.
22.30 La Camba ha dato un bacio a Luca e hanno detto i presentatori che l'ha dato a nome di tutti noi. Luca è andato via, la Camba resta sul palco a cantare.
22.34 Luca intervistato da Radio Reporter: "Ciao sto bene un pò sudatino però bene grazie... leggono un messaggio di una fans di Luca che dice che grazie alla musica di Luca sta superando la depressione Luca risponde che gli fà tantissimo piacere quando sente parlare di queste cose anche su fb, perchè la musica per il nostro cantautore è aiutare le persone a farle stare meglio come questa sera che ha uno scopo sociale aiutare tutte le persone in difficoltà.Il dj di Radio Reporter invita Luca nella sua trasmissione e Luca ringrazia dicendo che quando si tratta di aiutare è il primo su questo campo è qualcosa che parte dal cuore e arriva al cuore degli altri!! Il dj ringrazia Luca ed egli ringrazia tutti!.
22.39 Canta Luca Dirisio.
22.41 Radio Reporter intervista la Camba, dice che bisogna aiutare il prossimo per una giusta causa... tutti loro sono lì per mandare messaggi importanti come la solidarietà che è la cosa fondamentale!.
22.46 Mentre salgono i Lost sul palco, i fans  gridano "vogliamo Lucaaaaaaaaaaaaaaaaa" Cantano i Lost.
22.57 Alcuni sono fuori ad aspettare Luca per le foto... mo "l' ammazzano" d' affetto!.
22.59 Cantano i Finley.
23.11 Canta Emma Marrone. (Ha sbagliato succede xD e ricomincia  la base).
23.27 Hanno fatto le foto con Luca e hanno ricevuto l'autografo e baci... sono al settimo cielo!.
23.30 Canta Meneguzzi.
23.40 Cantano i Modà.
23.54 Premiazioni dei cantanti (consegna delle targhe di riconoscenza) Modà, Emma, Lost, Finley, Brando, Rio, Meneguzzi, Mandragola, Streah, Romitelli, Aiello, Dirisio, Beppe Stanco,..Luca non è stato chiamato sul palco per la premiazione ma la targa l'ha ricevuta lo stesso ma per problemi tecnici è dovuto andare via. 
00.02 Lo spettacolo è terminato!


Grazie per gli aggiornamenti a Radio Reporter e al gruppetto dell'Official Blog in Teatro.